Imperdibili

Un bradipo è la nuova stella del web, grazie a un selfie

Il selfie del bradipo fa letteralmente impazzire i social network di mezzo mondo

Il selfie del bradipo rilassato sta spopolando sul web: la fotografia, caricata per la prima volta sulla piattaforma Reddit dalla persona che compare insieme all’animale nello scatto, è diventata in poco tempo virale, sbarcando anche su altri famosi social network, come Facebook e Twitter, e facendo impazzire i contatori dei like e delle condivisioni.

Il selfie con il bradipo è nato per puro caso, infatti il giovane che ha effettuato lo scatto stava passeggiando per i boschi quando ad un tratto ha notato sopra ad un albero l’animale, intento a riposarsi. Il ragazzo non ha perso tempo ed ha subito estratto il proprio bastone per i selfie per riprendere al meglio il bradipo. Ne è nata così una fotografia incredibile, che ha fatto il giro del mondo ed ha reso questo animale la nuova star del web.

Il selfie mostra il bradipo allungato su un ramo e in posizione rilassata, con gli arti superiori quasi totalmente piegati dietro la testa, come a godersi al meglio il relax. Ma non è tutto, infatti l’animale accenna anche un irresistibile sorriso, mentre al di sotto appare anche il giovane ragazzo che ha immortalato questa incredibile fotografia. Da questo selfie si può intuire quanto gli animali siano molto più intelligenti di quanto noi esseri umani crediamo.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati