Fonte: Highsnobiety

Un giocatore ha catturato tutti i pokémon camminando per 153 km

L'app Pokémon go ha già un campione: un giocatore è riuscito a catturare tutti i PoKémon camminando per ben 153 km. Un'impresa davvero straordinaria

Pubblicato:

La nuova app dei Pokémon ha ormai conquistato tutti: bambini, ragazzi e persino adulti. Ci si ritrova a correre sul balcone, per strada, nel giardino del vicino o altrove per catturare il Pokémon rilevato dal cellulare. Un giocatore ha vinto la sfida: è riuscito a catturare tutti i Pokémon camminando per ben 153 km! 

L’app sta riscuotendo un grande successo e questo giocatore ha sfidato il mondo per conquistare il suo posto nella classifica dei campioni di Pokémon. Con Pokémon Go è possibile creare un ponte tra il mondo reale e quello virtuale e andare alla ricerca dei Pokémon esplorando i più disparati posti del pianeta. Il mondo reale diviene lo sfondo di un’incredibile avventura ed è proprio in quest’ultima che il nostro giocatore si è lanciato.

Pokémon go:  come catturare i Pokémon

Sfruttando il servizio di geo-localizzazione, il vostro cellulare vibrerà avvisandovi del Pokémon nei dintorni. Quando lo avrete trovato, vi basterà schiacciare il vostro touch screen mirando al Pokémon selvatico e lanciando la Poké Ball lo catturerete in un batter d’occhio! Fate attenzione a non lasciarvelo scappare, altrimenti vi toccherà rincorrerlo per altri luoghi!

Potrete trovare i Pokémon nei vari posti: dal Duomo della città a casa vostra, dal parco al monumento del centro storico. Divertitevi con questa nuova app, ma non dimenticate di non astrarvi totalmente dalla realtà! Valutate sempre i vostri movimenti e non perdete il controllo del mondo reale. Solo procedendo in tal modo avrete la possibilità di giocare in tutta sicurezza.

L’avatar di Pokémon Go

Con Pokémon Go potrete personalizzare il vostro avatar dandogli l’aspetto che desiderate. Infatti, potrete scegliere come abbigliarlo o quali accessori dargli, rendendolo unico ed inconfondibile. L’immagine del vostro avatar comparirà  nella pagina del vostro profilo e sulla mappa durante la vostra esplorazione delle vicinanze.

Durante i vostri tour troverete presso i cosiddetti Pokéstop Uova di Pokémon che si schiuderanno solo quando avrete camminato per una determinata distanza. Questo è esattamente ciò che ha fatto il nostro giocatore: ha covato circa 200 uova e solo camminando per 153 km è riuscito a schiuderle tutte. Un’impresa davvero straordinaria! Ma chi sarà il prossimo sfidante del nostro giocatore?

 

 

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti