Sport

Un vecchio amore è scoppiato in Serie A

Scoppia di nuovo il feeling tra una conosciutissima showgirl e un attaccante di Serie A.

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati insieme dallo scorso dicembre.

Noi ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa: la relazione tra la ex di Stefano De Martino e il pilota della Ducati Andrea Iannone era solo un finto flirt. A ridosso dell’inizio della nuova stagione televisiva sarebbero usciti i primi scatti rubati che avrebbero testimoniato la storia tra l’ex attaccante di Milan e Juventus e la showirgl argentina.

Invece con qualche settimana di anticipo la coppia ha deciso di ufficializzare un fidanzamento tenuto nascosto per un lungo periodo grazie a travestimenti, foto sui social orchestrate ad arte ed auto cambiate all’ultimo momento per quello che poteva sembrare una vera e propria spy-story.

A testimoniare il ritorno di fiamma tra Borriello e Belen sono state le foto pubblicate dalla rivista ‘Chi’ che li ritraggono in vacanza insieme ad Ibiza. Un paio di finti rubati che lasciano poco spazio ad altre interpretazione: i due sono tornati veramente assieme.

L’ex compagna di Fabrizio Corona sarà come al solito protagonista della prossima stagione televisiva, Marco Borriello proseguirà la sua esperienza nella massima serie italiana. Ancora non svelato il suo prossimo club: su di lui permangono gli interessi di Genoa e Atalanta dove ritroverebbe Gasperini ma le ipotesi Palermo e Pescara non sono da scartare.

E nell’estate dei grandi ritorni anche Valentino Rossi sembra essere tornato al passato: dopo l’addio a Linda Morselli che è stata paparazzata con il suo nuovo compagno Fernando Alonso, il ‘Dottore’ non ha perso tempo e si è riavvicinato alla modella Marwa Kelbi, sua compagna già dal 2009 al 2012.

I due sono stati fotografati insieme dal settimanale ‘DiPiù’ mentre erano in compagnia di amici su una barca. E la stretta vicinanza tra il centauro e la sua ex-compagna potrebbero celare l’inizio di una nuova storia.

 

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati