Lifestyle

Uomini che vivono come cani, le stranezze che esistono davvero

Quello tra uomini e cane è da sempre un rapporto particolare e basato su sentimenti sinceri come la lealtà, la fedeltà ed il bene incondizionato

Fonte: supereva

Il rapporto tra uomini e cane è da sempre considerato la massima espressione di fedeltà. Nessun animale è, infatti, fedele come il cane. Non stupisce vedere il grande legame tra uomo e animale, ma cosa si penserebbe di fronte ad un uomo che vive esattamente come se fosse un cane? Di certo c’è a chi scaperebbe semplicemente un sorriso. Altri potrebbero deridere un essere umano che si comporta così, semplicemente perché si è spesso abituati a deridere quelle che si considerano stranezze. In questo modo però si ignora che sembra siano in tanti coloro che trovano, in questa pratica, conforto da quelli che sono gli stress quotidiani.

Negli ultimi 15 anni e grazie al potere di internet è nato e si è diffuso il movimento “Vita segreta dei cuccioli umani”. Ma chi sono questi “human puppies“? Sono semplicemente alcuni uomini vestiti da cane. Si tratta normalmente di individui di sesso maschile, gay, amanti del vestiario in pelle e dei costumi da cane. L’immedesimazione non è solo esteriore ma anche basata sulle sensazioni e sui comportamenti. Come accade ai cani, gli piacciono le carezze, gli sfregamenti sullo stomaco, giocare, mangiare nella ciotola. Sono umani senza preoccupazioni sul lavoro, sul cibo o sul denaro.

La sola cosa che contraddistingue tutti i cosiddetti uomini cane è il loro bisogno di semplicità, la stessa che caratterizza la vita dei nostri adorati amici cani. Uno degli uomini cane più conosciuti al mondo ha recentemente rilasciato un’intervista che ha molto stupito. Sembra che tutto per lui sia iniziato in maniera graduale, senza eccessi, con un vestito da cane acquistato per pochi soldi su Ebay. Ma quali sono le conseguenze? Sembra che gli uomini cane siano condannati, almeno all’inizio a perdere i contatti con le proprie fidanzate e ad un costante avvicinamento al mondo omosessuale. Almeno questo è quanto appare dalle dichiarazioni in questione.

Spesso si pensa che le tendenze degli uomini cane siano legate anche alla sfera sessuale. Non sono rare, infatti, le domande inopportune che vorrebbero sapere, ad esempio, se vi è piacere a consumare rapporti sessuali con i cani. Sicuramente si tratta di una forma di evasione, nulla di più! La stessa cosa di coloro che si considerano omosessuali, bisex, etero, eccetera. Inutile creare, dunque, un falso mito anche perché una cosa è assolutamente certa: chi fa questo (uomini cane) non fa assolutamente male a nessuno ma vive la vita semplicemente come vuole e per questo si dovrebbe accettare senza derisioni.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati