Uomini e Donne, salta il trono classico. Tutta colpa di Morgan

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata rimandata, tutta colpa di Morgan

Nuovi problemi a Uomini e Donne e misteri che i fan del programma stanno cercando di capire. Uno degli ultimi riguarda una puntata del trono classico che sarebbe saltata e Morgan. Cosa c’entrano le due cose? Ve lo spieghiamo subito! Durante la settimana i quattro tronisti Desirè Popper, Rosa Perrotta, Marco Cartasegna e Luca Onestini intrattengono i pubblico, sempre pronto a scoprire intrighi e amori, soprattutto ora che il trono sia avvia verso la fine.

Questa settimana però rimarranno a bocca asciutta perché, a quanto pare, diverse registrazioni delle puntate del trono classico sono state rimandate. Come mai? La colpa sarebbe appunto di Morgan, che nelle scorse ore ha annunciato il suo addio ad Amici 16. Il direttore artistico dei Bianchi ha deciso di lasciare la squadra facendo arrabbiare Maria De Filippi che ha definito la decisione di farlo entrare nel cast dello show “un mio fallimento”.

Ora che Morgan ha lasciato però il posto di coach resta vuoto e non è ancora chiaro chi lo occuperà. Nelle scorse ore si era parlato di Emma Marrone, ma sembra che la cantante non sia disposta a prendere ancora una volta parte al talent. Per questo motivo la De Filippi avrebbe deciso di rimandare la registrazione delle puntate di Uomini e Donne, per una riunione di emergenza con la redazione di Amici. Lo scopo è quello di trovare un valido sostituto e un personaggio con esperienza nel mondo della musica che prenda il posto di Morgan.

Un’impresa non facile, soprattutto ora che il programma è ormai arrivato alla quarta puntata e che la registrazione della quinta si avvicina. Insomma: dopo l’assenza di Gianni Sperti dalla trasmissione, anche il mistero della puntata del trono classico rimandata è stato risolto. Presto i quattro tronisti torneranno in video, ma non prima che Maria De Filippi sia riuscita a risolvere questa piccola crisi all’interno di Amici.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti