Uomini, vi siete mai chiesti come sia essere incinti e fare i lavori di casa?

Esistono degli uomini incinti? Tre politici giapponesi, per sensibilizzare la popolazione maschile, hanno deciso di indossare il pancione

Pubblicato:

Avete mai visto degli uomini incinti? Tre politici giapponesi hanno deciso di scoprire cosa prova una donna nel portare avanti le proprie faccende lavorative e nel sbrigare i lavori di casa durante il periodo della gravidanza. I tre hanno quindi pensato di indossare un pancione finto, dal peso di ben oltre sette chili, che simulasse la fase terminale di una gravidanza. I politici sono quindi andati a fare la spesa, hanno preso il bus, hanno dormito, lavorato e svolto le faccende domestiche, il tutto indossando il pesante pancione.

Il bizzarro esperimento fa parte di una più grande campagna che punta a sensibilizzare gli uomini. Il Giappone infatti cerca di stimolare il sesso forte ad essere più gentile e rispettoso nei confronti delle proprie compagne in attesa. Il video nel quale vengono mostrati e resi noti gli esiti del buffo esperimento impazza sul web e, nel giro di pochissimi giorni, è già diventato virale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti