Un uomo che dice di venire dal 2028 ha svelato cosa ci accadrà

Noah afferma di venire dal 2028 e per dimostrarlo ha deciso di svelarci cosa accadrà in futuro

20 Novembre 2017

Un uomo che dice di venire dal 2028 ha svelato cosa ci accadrà in futuro. Si chiama Noah, afferma di essere un viaggiatore del tempo e di essere tornato nel passato per raccontarci delle cose importanti. Tutto è iniziato quando il sito Paranormal Elite ha ricevuto una telefonata. Dietro la cornetta c’era un uomo che affermava di arrivare dal futuro e svelava cosa sarebbe accaduto alla Terra nei prossimi quattro anni.

Noah ha spiegato di appartenere ad una potente organizzazione governativa e di essere fuggito indietro nel tempo per paura di essere ucciso. Sarebbe finito prima nel 2021 in Sud America e in seguito in Gran Bretagna nel 2017. L’uomo, contattato da diversi tabloid inglesi, ha riferito di avere in realtà 50 anni, anche se le sue sembianze sono quelle di un uomo di 25. Avrebbe infatti assunto una droga che consente di ringiovanire.

Nel corso di alcune interviste Noah ha spiegato che i viaggi nel tempo sarebbero nati nel 2003, ma i governi mondiali avrebbero tenuto questa scoperta segreta per moltissimo tempo. L’uomo ha ammesso anche di non avere prove per dimostrare che viene dal futuro, ma davanti ai suoi detrattori ha affermato che l’unica cosa che può fare è svelare cosa accadrà da qui a quattro anni, in modo che qualcuno possa credergli.

La sua prima dichiarazione riguarda Donald Trump, che secondo Noah verrà eletto di nuovo nel 2020, inoltre le macchine elettriche diventeranno di uso quotidiano e “si potranno percorrere circa 1000 km con una singola ricarica entro il 2021”. Infine l’uomo ha spiegato che “una tecnologia simile ai Google glass prenderà il sopravvento in tutto il mondo”.

Cosa c’è di vero in queste dichiarazioni? Qualche mese fa il sito Live Science aveva annunciato la progettazione di una macchina elettrica capace di percorrere 1000 km, il cui prototipo verrà rilasciato entro il 2020. Per quanto riguarda la nuova tecnologia simile a Google glass e la rielezione di Trump invece la questione è più complessa. Non ci resta che attendere quattro anni per scoprire se Noah dice la verità oppure è solo un impostore.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti