Imperdibili

Usa: presto sapremo tutta la verità sul fenomeno Ufo

La verità sugli Ufo, secondo un attivista americano, è in procinto di essere svelata dal Presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama

La verità sugli Ufo verrà fuori molto presto, probabilmente già quest’anno. Questo è il pensiero di Stephen Bassett, attivista americano e direttore del Paradigm Research Group, il quale chiede da anni la fine dell’embargo sulla questione aliena. Questo argomento sta assumendo sempre più importanza dal punto di vista mediatico, tanto da entrare persino in campagna elettorale. Hillary Clinton ha infatti promesso di rivelare tutto sugli Ufo.

Secondo Stephen Bassett però la verità verrà svelata direttamente dal Presidente USA Barack Obama, il quale ha già deluso la comunità ufologica, dato che in tutti questi anni di presidenza non ha mai detto una sola parola, se non ironica, sull’argomento Ufo. Bassett ritiene che un’altra figura di prestigio internazionale determinante sulla verità sugli Ufo sarà Papa Francesco, il quale avrà un ruolo fondamentale sulla fine dell’embargo sugli extraterrestri. Potrebbero essere il Papa e il Presidente della rivelazione, a meno che Vladimir Putin non li preceda.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati