È uscito YOU, il nuovo album dei The Kolors

"YOU" è il nuovo album dei The Kolors, in uscita il 19 maggio

È uscito “YOU”, il nuovo album dei The Kolors. La band vincitrice di Amici torna alla grande sulla scena musicale con un disco che promette di essere un successo. Dal 10 maggio 2017 l’album è disponibile in tutti i negozi di dischi e in streaming. Arriva dopo due anni di attesa, durante i quali i The Kolors hanno studiato e sperimentato per realizzare qualcosa di completamente nuovo.

“YOU”, registrato dalla band fra Milano e Londra, è stato anticipato dal singolo “What happened last night” feat. Gucci Mane & Daddy’s Groove. Il nuovo lavoro dei The Kolors comprende 12 brani caratterizzati dal loro sound inconfondibile e da collaborazioni importanti, come quella con Andy Bell, ex membro degli Oasis.

L’ispirazione, ancora una volta, sono gli anni Ottanta, ma anche icone della musica come Michael Jackson e la band degli Oasis.”Per noi sono delle icone, dei punti di riferimenti – ha rivelato Stash -. ‘Dream Alone’ pensavamo fosse troppo Oasis e per non cadere troppo nell’imitazione abbiamo sondato tramite amici comuni Andy che ha risposto a una mail e ci ha chiesto di arrangiarla anche lui, ci siamo incontrati a Londra e davanti a una birra è venuto fuori il nome del chitarrista Gem e ne è venuto fuori il nostro diamantino”.

Nelle ultime interviste i tre ragazzi hanno svelato di non essere cambiati per colpa del successo e hanno spiegato di non amare molto i social. “La vita vera è un’altra” ha svelato il frontman Stash, tornato da poco single dopo una lunga e intensa storia d’amore con Carmen Fiorentino.

“Siamo sempre stati noi stessi, anche quando ci dicevano che la nostra musica non sarebbe mai passata in radio – hanno svelato -. E anche durante il periodo del talent, Amici, abbiamo sempre cercato di non snaturare nulla. Può sembrare paradossale detto da noi, ma non ci siamo mai fatti condizionare dalle telecamere e usciti da lì non abbiamo seguito la strategia di sfornare quanta più roba possibile perché non si dimenticassero di noi”.

“YOU” scalerà le classifiche? I fan sono convinti di sì e, a giudicare dal successo del primo singolo, probabilmente sarà proprio così!

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti