Viaggi

Vacanza alle bellissime Seychelles: hotel e resort

Se avete intenzione di scappare alle Seychelles, ma non avete ancora deciso dove alloggiare, ecco per voi una lista con i migliori Hotel e Resort

Fonte: google

Le Seychelles offrono tantissimi villaggi. Ne indichiamo chiaramente solo alcuni, ma in loco e sui siti appositi è possibile trovarne molti altri ancora. Il villaggio Allamanda Resort, per esempio, è situato nell’incantevole scenario della zona sud-est dell’isola di Mahé, direttamente su Anse Forban. Qui si trova una delle spiagge più belle e protette dell’intero arcipelago. L’Allamanda dista circa 40 minuti di auto dall’aeroporto internazionale.

Côte d’Or club Vacanze potrete godere dei profumi e dei colori straordinari di un’oasi incantata nell’isola di Praslin, all’interno di un vero paradiso botanico. Vivrete la natura godendo di ogni comfort, di un servizio di accoglienza impeccabile e infinite opportunità per divertirsi, per esempio con uno spettacolare campo da golf a 12 chilometri e un casinò a soli 200 metri.

Resort

Oltre alle strutture appena citate, ricordiamo Il Berjaya Praslin Resort. Anche quest’ultimo si trova a Côte d’Or, nonché una delle spiagge più famose e rinomate dell’isola di Praslin, caratterizzata da sabbia bianca corallina e dotata di lettini e ombrelloni. Il villaggio dista 50 minuti di traghetto dall’aeroporto internazionale di Seychelles.

Barbarons Resort & Spa sorge sulla costa di Mahé, poco distante dal centro di Victoria e ad appena 30 minuti dall’aeroporto internazionale. Infine, c’è il New Emerald Cove situato a Praslin, a circa 10 minuti di barca da St. Anne. Si tratta di un villaggio circondato dalla natura mozzafiato dell’isola e dal suo mare cristallino.

Hotel

Vi indichiamo qui alcuni dei più rinomati alberghi e hotel del luogo. Praslin Villa Bananier presenta 8 camere, soggiorno, saletta per la colazione e una grande cucina per gli ospiti che amano cucinare. Le camere, alquanto spaziose, sono quasi tutte al piano superiore e dotate di accesso a una balconata con poltrone.

La colazione viene servita dalla proprietaria dell’albergo e comprende tè o caffè, succhi di frutta, pane tostato, burro, marmellata fatta in casa e un piatto di frutta tropicale. La struttura, posta in una zona molto tranquilla e centrale,  consente di raggiungere in soli 2 minuti a piedi Anse Volbert e una delle più belle spiagge delle Seychelles.

I costi, in relazione chiaramente ai periodi, si aggirano intorno ai 90 euro in camera doppia con aria condizionata, prima colazione e transfer da/per il porto (non aeroporto!). La Digue Pension Hibiscus dispone di villette circondate da giardino e dotate di terrazzino già servito di tavolo, sedie e sdraio. La cucina privata è grande e fornita di stoviglie ed elettrodomestici.

Inoltre, vi saranno forniti anche i teli mare. Su richiesta, la proprietaria della struttura vi prepara la prima colazione e organizza la cena al La Digue Island Lodge, un buffet internazionale il cui costo è di 30€ a persona, bevande escluse. Qui i costi si aggirano intorno ai 70 euro in doppia con aria condizionata.

Mahé Hotel Casadani ha camere distribuite in più edifici e dotate di aria condizionata, tv e frigo. Accanto alla reception c’è un’ampia terrazza panoramica, dove vengono servite colazione e cena. La prima comprende tè o caffè, succo di frutta, pane tostato, burro e marmellata, biscotti e brioche, frutta tropicale, tutto in quantità abbondanti.

La cena è a buffet e perlopiù a base di pesce freschissimo. Presso la reception è anche possibile noleggiare un’auto o prenotare escursioni di ogni tipo per visitare le Seychelles. Servizio transfer gratuito da/per il porto, ma anche da/per l’aeroporto. Qui i costi sono di circa 100 euro in doppia con aria condizionata, colazione e cena.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati