0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Vacchi si scatena e balla anche quando fa shopping

Gianluca Vacchi si scatena mentre fa shopping e balla conquistando ancora una volta il web

Ormai lo sappiamo: Gianluca Vacchi adora ballare e non rinuncia a scatenarsi nemmeno quando fa shopping. L’imprenditore è stato immortalato in un video in cui fa acquisti e balla, scatenandosi fra i capi appesi in ordine sulle stampelle. “Crazy shopping doesn’t mean spending a lot of money” ha scritto Vacchi, commentando il filmato postato su Instagram. Parole che in italiano significano: “Shopping pazzo non vuol dire spendere tanti soldi”. D’altronde Vacchi, che ha sottolineato lui stesso, non ha bisogno di spendere molti soldi per scatenarsi e divertirsi, a lui basta la musica e un po’ di spazio per ballare.

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

L’imprenditore da quest’estate è diventato una star dei social. Tutto merito del balletto, registrato e poi pubblicato su Instagram, con protagonista lui e la splendida fidanzata Giorgia Gabriele. Da allora Vacchi non si è più fermato e ha continuato a pubblicare sui social clip in cui si scatena ovunque vada. L’abbiamo visto ballare a Cortina, durante una vacanza sulla neve, in slip con la bella Giorgia, ma anche sul treno, con i passeggeri e il personale imbarazzato e divertito da quello che stava facendo.

Non solo: l’imprenditore si è scatenato anche in piscina, sul tapis roulant, insomma, praticamente ovunque! D’altronde la parola d’ordine nella sua vita è “Enjoy”, ossia godersi la vita e divertirsi senza pensare troppo al domani. Un’esistenza dorata, quella di Gianluca Vacchi, che lui non ha paura di mostrare e che sdrammatizza con i suoi balletti, cliccatissimi sul web. E se c’è chi non lo sopporta, considerandolo solo uno “sbruffone” e un “nullafacente”, c’è chi invece lo reputa un modello da seguire. Fra questi soprattutto i giovani, che condividono e commentano i filmati dei suoi balletti, tanto da renderli ogni volta virali. Non a caso anche il video del balletto durante lo shopping ha ricevuto moltissimi Like e condivisioni, per la gioia di Vacchi che continua a ballare per se e per i suoi fan!

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti