Valentina Ferragni come Chiara e Fedez, ma il finale è diverso

Anche Valentina Ferragni, proprio come la sorella Chiara, ha ricevuto una proposta di matrimonio, ma il finale è stato molto diverso

11 Maggio 2017

Valentina Ferragni come la sorella Chiara. Anche la piccola di casa Ferragni ha ricevuto una proposta di matrimonio, ma il finale per lei è stato ben diverso.

Chiara Ferragni è una delle star più chiacchierate del momento, merito soprattutto dell’originale proposta di nozze ricevuta dal fidanzato Fedez. La fashion blogger infatti ha ricevuto un meraviglioso anello sul palco dell’Arena di Verona ed è rimasta a bocca aperta quando il rapper si è inginocchiato davanti a lei chiedendole di sposarla. Una storia d’amore meravigliosa la loro, che sta facendo sognare moltissime persone. Anche Valentina, la sorella minore della creatrice di The Blond Salad, che sogna di diventare proprio come lei.

Valentina Ferragni infatti segue spesso la sorella nei cuoi viaggi e alle sfilate, tanto che di recente era stata avvistata con lei al Festival di Coachella. Insieme a loro anche Francesca, l’altra sorella della Ferragni, e il fidanzato di Valentina, Luca Vezil. Il giovane è un fashion blogger e modello e di recente si è laureato in Odontoiatria. Nel frattempo collabora con diversi marchi di moda ed è molto conosciuto nel settore.

La loro storia va avanti da qualche tempo e i due sembrano molto innamorati, come dimostrano anche le foto al Coachella in cui si tengono teneramente mano nella mano. Dopo la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, Luca ha voluto fare uno scherzo a Valentina. Si è quindi avvicinato alla ragazza con passo sicuro e, guardandola negli occhi, si è inginocchiato. Poco dopo però ha svelato di averlo fatto solamente per allacciarsi una scarpa. Uno scherzo davvero divertente, che ha fatto scoppiare a ridere la piccola Ferragni e che è stato molto apprezzato dai suoi follower. In tanti infatti hanno commentato il video, complimentandosi con il ragazzo per la sua ironia e con Valentina per il modo in cui ha preso lo scherzo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti