Vanessa Incontrada risponde ai bulli con la frase perfetta

Vanessa Incontrada ha risposto alle critiche di coloro che l’hanno accusata di essere ingrassata con una frase assolutamente impeccabile

Vanessa Incontrada è una delle donne più apprezzate della televisione italiana: sorridente e bellissima, la presentatrice di origini spagnole negli anni ha imparato a farsi amare dal pubblico, diventando una presenza fissa del piccolo schermo. La conduttrice spagnola alcuni giorni fa è salita sul palco dei Wind Music Awards e, durante lo show che ha condotto al fianco di Carlo Conti, alcuni hater non le hanno risparmiato una serie di tweet offensivi sulla sua forma fisica.

Dopo essere diventata mamma, la stessa Vanessa ha ammesso di aver acquisito qualche chilo in più, ma di amare le sue forme armoniose. Sul palco infatti è apparsa raggiante e incantevole, sfoderando un fisico più morbido, ma altrettanto bello: tra alcune battute e tante risate con gli artisti, il programma ha riscosso un notevole successo, confermando ancora una volta la bravura della conduttrice spagnola. Nonostante l’atmosfera molto positiva della serata, alcune persone hanno deciso di aprire una polemica sul web nei confronti della forma fisica di Vanessa Incontrada, accusandola di non essere più bella come un tempo e addirittura di “essere lievitata”. Immediatamente si sono fatte sentire le reazioni dei fan della conduttrice e, lo stesso Carlo Conti, ha manifestato un grande apprezzamento nei confronti di Vanessa, donna bellissima e grande professionista.

Per alcuni giorni molti si sono aspettati una reazione da parte della diretta interessata che ha deciso poi di commentare, zittendo in modo definitivo i leoni da tastiera. Sulla sua pagina Facebook, ha postato uno status molto efficace: “La felicità è sentirsi amata”. Con questa frase, la Incontrada ha dimostrato ancora una volta la sua innata eleganza, chiudendo una volta per tutte le polemiche di questi ultimi giorni. Da questa spiacevole esperienza, la bellissima conduttrice spagnola ha tratto una lezione di vita molto importante: i suoi tanti fan sono pronti a difenderla in qualsiasi situazione, riconoscendo il suo valore, al di là di qualunque sterile e pretestuosa polemica sull’aspetto fisico. Sicura dell’amore del compagno e dell’immancabile vicinanza da parte di amici e colleghi, Vanessa Incontrada ha dimostrato quali siano le cose davvero importanti e quali invece siano i commenti cattivi e insensati degli hater.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti