1, 1, 2, 0, 0, 0, 0 trend

Vasco Rossi annuncia Vascononstop Live, il tour negli stadi

Vasco Rossi ha finalmente annunciato Vascononstop Live, il tour negli stadi che partirà nell'estate 2018

Vasco Rossi è pronto a tornare negli stadi e ha annunciato il nuovo tour che si intitolerà Vascononstop Live. Ad svelarlo è stato lo stesso rocker, che sui social ha pubblicato un post in cui spiegava: “Dopo Modena Park VascoNonStop Live! A Giugno…negli Stadi…come minimo SETTE !! Stay tuned..”.

La notizia ha fatto la gioia dei fan, che da tempo chiedevano a Vasco Rossi se avesse intenzione di partire in tour. Il cantante aveva negato la possibilità di alcuni concerti invernali, facendo intendere invece che avrebbe preferito esibirsi negli stadi. “Noi procediamo per …stadi” aveva scritto, svelando in parte i suoi piani futuri. E così è stato. Per ora non sono ancora chiare le date, anche se il Komandante ha fatto intendere che i live saranno almeno sette.

La notizia diffusa da Vasco Rossi è stata confermata anche da un comunicato apparso sul suo sito ufficiale. “Il primo giro di stadi nell’Anno 01 dell’Era Astrale ‘avanti’ e ‘dopo’ Modena Park – spiegano sul portale del Blasco – si chiamerà VascoNonStop Live, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio “sotto casa”, quando… ‘meno se lo aspettano’. Gli stadi del 2018 sono in via di programmazione, non si sa ancora quanti saranno (…come minimo 7…) e dove, ma di sicuro saranno dei ritorni importanti …Per saperne di più, rimanete sintonizzati… sulla pagina Facebook di Vasco”.

L’idea del nuovo tour sarebbe arrivata per Vasco Rossi dopo il grande successo del grande concerto di Modena: “Uno sguardo indietro per andare avanti – ha spiegato il team del cantante di Zocca – rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita ‘spericolata’, artistica e umana, per Vasco è stato come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti