2, 7, 13, 4, 9, 8, 1 trend

Vasco Rossi è diventato nonno bis: nata Lavinia

Vasco Rossi è diventato nonno per la seconda volta dopo la nascita di Lavinia, figlia di Lorenzo

Vasco Rossi è diventato nonno bis. Lorenzo Rossi Sturani, figlio del rocker di Zocca, ha annunciato la nascita di Lavinia. L’annuncio è arrivato su Facebook, dove Lorenzo ha pubblicato una foto della piccola appena nata. “Il sogno di diventare papà – ha scritto Lorenzo, commendando la foto – la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farò mancare nulla, te lo prometto. Benvenuta Lavinia”.

Il post in poche ore ha raccolto migliaia di like con tanti complimenti non solo per Lorenzo, ma anche per Vasco Rossi, diventato nonno. Prima di Lavinia, nel 2014 era stata la volta del piccolo Romeo, nipote di Vasco nato dal figlio Davide. Il Kom ha anche un terzo figlio, Luca, nato nel 1991, dall’amore con la moglie Laura Schmidt.

“Ancora non me ne rendo conto: è una felicità pazzesca. Io e la mia compagna l’abbiamo cercata tanto e finalmente è arrivata – ha svelato Lorenzo, che ha confidato di aver già ricevuto gli auguri di Vasco Rossi -. Papà mi ha chiamato per farmi gli auguri e confidarmi la sua gioia. Sappiamo che è molto impegnato in vista del Modena Park e mi ha promesso che verrà in questi giorni a trovarci”.

Lorenzo Rossi di recente aveva fatto parlare di sè per essere diventato dj a Punto Radio, l’emittente che fondò il rocker prima di diventare famoso, amatissima da tutti i suoi fan. Qualche mese fa, parlando del padre in un’intervista Lorenzo aveva svelato di “avere sempre saputo di essere su figlio, ma renderlo pubblico, fare l’esame del Dna, era tutta un’altra storia. Non avrei mai pensato di avere un rapporto così bello con lui – aveva spiegato -. Oggi Vasco è un padre che c’è e sa che io ci sono per lui, ci sentiamo spesso e ci vediamo compatibilmente con i suoi impegni”.

Lorenzo, proprio come Davide, è nato nel 1986 ed è figlio della famosa Gabri a cui Vasco Rossi ha dedicato una delle sue canzoni più famose. “Una sera rividi Gabriella, una ragazza con cui ero stato per un anno – aveva svelato tempo fa Vasco -, la accompagnai a casa, la salutai affettuosamente, mica mi disse che dovevo stare attento… In seguito feci il test: era mio pure lui. L’ho fatto studiare, si è laureato. Davide invece fa l’attore”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti