Veleni prima del serale di Amici: dure accuse di Giulia Pelagatti

La ballerina, fuori dalla fase finale del talent, ha lanciato forti accuse nei riguardi dei coreografi Peparini

13 Marzo 2017

Giulia Pelagatti ha detto la sua, dopo l’esclusione dalla scuola di Amici che le ha precluso la fase serale del talent show di Maria De Filippi, in palinsesto a partire dal 24 marzo 2017. La ballerina ha espresso, senza remore, le proprie perplessità sulla scelta che l’ha vista tra le non ammesse al momento più interessante (e fatidico) del programma.

Nel bersaglio di Giulia sono finiti soprattutto i fratelli coreografi, Veronica e Giuliano Peparini, il cui parere, a suo dire, sarebbe dominante nella scelta degli allievi da portare al serale.

“Veronica Peparini mi odiava – ha affermato in una diretta Instagram – e quindi ovviamente suo fratello ha fatto come diceva lei. Mi hanno detto che sono bellissima, bravissima e che fra due anni lavorerò con lui, mi ha preso per il c**o perché sennò mi faceva passare al serale. Da quando si è saputo che Peparini avrebbe scelto chi passava, tutti hanno capito chi andava al serale e si sono distaccati. Si chiama “Amici dei Peparini” ed è abbastanza tutto programmato. È un programma televisivo, scelgono loro come far uscire le persone…”.

Per la cronaca, la selezione fatta nella puntata decisiva ha stabilito che gli ammessi al serale saranno: Sebastian, Shady, Lo Strego, Oliviero, Mike Bird, Thomas, Andreas, Vittoria, Riccardo, Federica, Cosimo e Michele. E anche Vittoria Markov, la ballerina così aspramente criticata da Alessandra Celentano per via del suo peso.

“Vogliono certe reazioni e tutte le critiche a Vittoria erano studiare per crearle un personaggio; io ero troppo normale e han fatto vedere di me ciò che volevano e anche Seba lo ha capito e anche se pensava fossi una brava ballerina, quando Maria gli ha chiesto chi oltre lui meritava il serale non ha fatto il mio nome perché ha capito dove tirava il vento. Per dinamiche non sono rientrata… Probabilmente avrei dovuto fare altro oltre che ballare, non è che ti dicono come comportarti però devi reagire come vogliono loro”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti