Lifestyle

Vi presentiamo Bruno, manderà in pensione la paletta della polvere

Ecco a voi Bruno: il cestino aspiratore intelligente che, sostituendo la paletta, riuscirà a sconfiggere definitivamente la polvere e la sporcizia in casa vostra

Fonte: Poubelle LLC

Bruno è il cestino aspiratore che ci farà scordare una volta per tutte la paletta; scopriamo come funziona.
In un mondo dove ormai tutti gli oggetti intorno a noi, le luci, le televisioni e le porte, sono smart e comandati tramite internet, sembra quasi scontato che ogni cosa si possa comandare a distanza.
Sul mercato degli oggetti smart non esisteva ancora un cestino dell’immondizia intelligente, e adesso quest’ultimo, appena brevettato e messo in commercio, si fa spazio diventando abilmente un cestino aspiratore chiamato Bruno.

La pulizia in casa diventerà un gioco da ragazzi con Bruno, il cestino aspiratore intelligente, un cestino tecnologico in grado di sostituire due oggetti di uso comune, la paletta ed il cestino stesso.
Tramite una fessura sita nella parte inferiore del cestino, Bruno riesce ad aspirare tutta la polvere e la sporcizia raccolta, facendola arrivare direttamente al suo interno.
Non appena il sensore riconosce le setole della scopa, un potentissimo aspiratore raccoglie all’interno del cestino i peli degli animali, la polvere , persino i chicchi di riso o altri residui da cucina.

Il cestino aspiratore Bruno è connesso tramite un’apposita App studiata per gli smartphone ed i tablet. I nostri dispositivi saranno sempre collegati con Bruno e, il cestino aspiratore intelligente, manderà delle notifiche quando sarà arrivato il momento di essere svuotato.
In più Bruno si integra perfettamente con il sistema di domotica della casa e può essere semplicemente collocato lí dove c’era il vecchio cestino; inoltre questo cestino aspiratore possiede uno speciale filtro per l’aria e un sistema avanzato per sostituire la busta al suo interno.

Il cestino aspiratore Bruno ha pure un avanzato sensore di movimento, che può essere comandato a distanza tramite i dispositivi connessi ad esso: così Bruno può essere aperto, chiuso e messo in funzione direttamente dal proprio smartphone.
Bruno è sul mercato ad un prezzo molto accessibile, che va dai 179 dollari a 258 dollari. Oggi le case sono sempre più ‘smart’, e questo oggetto presenta tutti i requisiti necessari per rendere la nostra abitazione sempre più intelligente, anche nel campo della pulizia; del resto tutti abbiamo sempre sognato di pulire la casa direttamente dal nostro divano e adesso con Bruno è possibile avere un tecnologico ed avanzato cestino aspiratore pronto ad esaudire i nostri desideri.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati