Imperdibili

Viaggiare nel tempo è possibile, ecco le incredibili prove

E' possibile viaggiare nel tempo? Se la scienza ancora non ha saputo dare risposta a questa domanda, eccouna foto che cancellerà i vostri dubbi

Il viaggio nel tempo è un tema che affascina l’uomo da decenni, la scienza non è ancora riuscita a confermare o meno le teorie sviluppate dall’uomo. Ma ecco un video che racchiude le prove che viaggiare nel tempo è possibile. Oltre a una serie di incredibili – a volte esilaranti – coincidenze di volti, riscontrabili tra ritratti antichi e foto di personaggi famosi di oggigiorno, ci sono foto che non hanno nulla di occasinale e lasciano a bocca aperta.

L’immagine qui riportata è stata scattata nel 1941, durante l’inaugurazione del ponte di South Fork a Gold Bridge, Columbia Britannica e, in mezzo alla folla si nota chiaramente un uomo con occhiali da sole e abbigliamento tipico degli anni Novanta. Il ragazzo, infatti, indossa una t-shirt con una stampa frontale, occhiali scuri con montatura moderna e stringe tra le mani una fotocamera!

Esistono altre testimonianze di persone che sostengono di viaggiare nel tempo, come quelle dell’avvocato Andrew Basiago che sostiene di aver fatto parte di un esperimento governativo, grazie al quale aveva viaggiato nel passato, fino alla guerra di secessione americana, nel 1863.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati