Viaggi

Viaggio a Mosca, quanto costa una vacanza nella capitale russa

Il costo di un viaggio a Mosca non è particolarmente elevato, se confrontato con una vacanza nelle principali capitali europee. Ecco qualche indicazione sulle spese più comuni

Qual è il costo di un viaggio a Mosca? Se avete in programma di fare una vacanza nella capitale russa, ecco a voi un utile listino prezzi. Per sorseggiare un caffè bisogna pagare 2,30 euro, mentre il conto di una cena galante ammonta in media a 10 – 15 euro a persona. I russi spesso accompagnano i pasti con della birra: un bicchiere da mezzo litro vale solo 1 euro. Il costo di un viaggio a Mosca, sotto il versante dell’alloggio, è di 50 – 100 euro per una camera matrimoniale a 3 stelle e di 5 – 10 euro per un ostello.

La tariffa dei mezzi pubblici è di 0,30 euro per la corsa singola e di 0,50 euro per il biglietto da 90 minuti: se invece volete allietare il vostro viaggio a Mosca con delle comode gite in taxi, preparatevi a pagare 2,85 euro come somma iniziale, a cui dovrete aggiungere 0,30 euro per ogni chilometro e 0,15 euro per ogni minuto di viaggio. La tariffa da/per l’aeroporto, tuttavia, è fissa e ammonta a 55 euro. Bene, siete pronti per iniziare la vacanza: i musei costano solo 5 euro.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati