Viaggi

Viaggio a New York, quanto costa una vacanza nella Grande Mela?

Il costo di un viaggio a New York risulta nella media, in quanto i prezzi sono accessibili a tutti. Ecco quanto può spendere un turista nella Grande Mela

Il costo di un viaggio a New York è accessibile a tutti. Se avete intenzione di partire per una vacanza nella Grande Mela, ecco alcuni prezzi che possono tornare utili. Se non potete iniziare la giornata senza un caffè, preparatevi a spendere 3.50 euro. Una cena, invece, costa tra i 18 e i 27 euro a persona. Se volete risparmiare sul costo della vostra vacanza a New York, optate per gli ostelli, con un prezzo medio che va dai 27 e ai 55 euro. Un hotel a tre stelle invece può costare ben 270 euro.

Durante il vostro viaggio a New York vorrete sicuramente visitare alcuni musei: il loro costo varia dai 9 ai 27 euro. Una corsa in taxi prevede una tariffa iniziale di 2.30 euro e 0.37 centesimi ogni 400 metri e ogni minuto, mentre la tariffa da e per l’aeroporto è fissa a 52 euro. Potete tuttavia risparmiare sui prezzi di New York utilizzando i mezzi pubblici, con un abbonamento settimanale di soli 28.50 o biglietti singoli a 2.50. Infine, se volete concedervi una pinta di birra, mettete in conto altri 4-5 euro.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati