Video-auguri da Totti: la reazione del 14enne è fantastica

Imperdibile la reazione di questo ragazzino giallorosso alla vista del capitano... tutto per sé.

Fonte: Facebook

Gianni Rivera? Sandro Mazzola? Michel Platini? Diego Armando Maradona? Gabriel Omar Batistuta? Tomas Skuhravy? Forza, ognuno ha avuto il proprio beniamino, a prescindere dall'età, dalla generazione calcistica e dalla fede di appartenenza. Ecco, immaginatevi a 14 anni e provate a fantasticare su cosa avreste fatto o come avreste reagito se aveste ricevuto gli auguri di compleanno dal vostro campione prediletto, quello che tappezzava la vostra cameretta in formato poster.

Ebbene, è esattamente quello che è successo al giovane Tiziano La Marra, che come squadra del cuore ha la Roma e che come tanti ragazzini della sua età ostenta la sua fede calcistica con indumenti ufficiali della società.

Tiziano di anni ne ha appena compiuti 14 (venerdì 4 ottobre) e per il suo compleanno i genitori Luisa e Simone lo hanno portato a cena in un ristorante cinese di Bracciano. Qui, poi, hanno potuto mettere in scena la super sorpresa organizzate per il figlio.

Prima di portare a mangiare il pargolo, l'intraprendente coppia ha contattato Francesco Totti su Facebook pregandolo di registrare un video-messaggio di auguri per Tiziano. E Totti non se l'è fatto ripetere due volte, da grande campione come è.

Al ristorante quindi la mamma ha sguainato lo smartphone e ha fatto vedere il video al neo 14enne, che però non ha retto all'emozione, ha accennato un sorriso ed è scoppiato in un pianto di gioia a dirotto prima ancora di vedere terminare il filmato.

"Ciao Tiziano, tanti auguri per i tuoi 14 anni. Un abbraccio e un saluto dal tuo capitano. Ciao bello!", esclama il Pupone nel video-selfie sottoposto all'attenzione del fortunato ragazzino.

C'è da scommettere che Tiziano non dimenticherà mai il suo 14esimo compleanno. Anzi, lo racconterà sicuramente ai nipoti.

Per vedere il video pubblicato da Leggo.it clicca qui.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti