Cattura lo spettacolare momento di un treno nella bufera

La bufera di neve più spaventosa della stagione ha investito milioni di americani costretti a un piano di emergenza

Fonte: Facebook

La bufera Stella ha seminato panico a New York e sull’intera costa Est degli Stati Uniti, rendendo pressoché impossibile muoversi in auto o a piedi. La neve scesa ha bloccato la viabilità e a distanza di ore ha comportato innumerevoli disagi, nelle aree interessate dal passaggio devastante della tempesta.

Come vedete in questo video, un treno all’ingresso nella stazione di Rhinecliffe, nello Stato di New York, non ha potuto evitare di sollevare una quantità spaventosa di manto bianco depositato sui binari investendo i passeggeri in attesa disposti sulla banchina.

L’utente di Youtube, Nick Colvin, ha condiviso la clip in slow-motion commentando così questo evento: “Il risultato di un treno che viaggia più velocemente del solito e la neve fresca dopo la bufera Stella è un arrivo in stazione più spettacolare del previsto”.

Alcuni individui sono stati scaraventati a terra, ha raccontato un testimone, ma l’esperto di ferrovie Gus Ubaldi ha dichiarato che il treno andava alla velocità necessaria per liberare il binario dalla neve ed entrare in stazione in sicurezza. Un altro video (quello che vi mostriamo) è stato postato su facebook da Craig Oleszewski che ha descritto i presenti, dopo l’ingresso del convoglio come “frosty ice-men”.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti