Il video dell'uomo che si teletrasporta nel traffico fa impazzire il web

Sul web sta facendo discutere un video in cui un uomo si teletrasporta nel traffico di una superstrada

Pubblicato:

Non credete al teletrasporto? Allora è arrivato il momento di ricredervi, soprattutto dopo aver visto il video che sta facendo impazzire il web. Si tratta di un filmato girato in Russia e apparso su Youtube nel 2012, ma che in questi giorni è tornato a far discutere. Il video è stato registrato da una telecamera di sorveglianza fissata su una macchina che stava viaggiando su una superstrada. Nei frame si vede l’auto che cammina a velocità sostenuta, per poi frenare quando il camion di fronte inizia a sbandare.

Improvvisamente fra le ruote del mezzo pesante compare la figura di un uomo. La strana persona, vestita con un impermeabile, attraversa la strada come se niente fosse e scompare. Il filmato sta facendo impazzire il web e secondo molti potrebbe trattarsi di una bufala, costruita ad arte come tante altre. D’altronde realizzare filmati falsi al giorno d’oggi non è difficile, soprattutto se si è piccoli maghi del computer e se si ha una certa dimestichezza con gli effetti speciali. A far crescere i sospetti il fatto che l’uomo nel video indossa un impermeabile molto simile a quello indossato dagli scienziati protagonisti dei film di fantascienza.

Altri invece sono convinti che il video possa essere vero e che ci sia qualcuno che è riuscito a inventare un mezzo di teletrasporto. In questo caso l’apparizione dell’uomo sulla superstrada in Russia sarebbe stato uno sorta di test per valutare il funzionamento del mezzo di trasporto “alternativo”. Certo è che da anni si discute sulla possibilità di realizzare un teletrasporto che sia in grado di scomporre le particelle del nostro corpo per ricomporle da qualche altra parte. E se qualcuno ci fosse riuscito? Il dibattito rimane aperto e nel frattempo il video dello strano uomo continua a macinare visualizzazioni.

Il California Reaper è, come detto, il peperoncino più piccante al mondo, ma non è il solo ed è in buona compagnia. Nella classifica dei peperoncini più hot troviamo anche il Calabrese, Rocoto, Cayenna, Scotch Bonnet, Habanero Red Savina, Habanero, Bhut Jolokia e Naga Morich.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti