Sport

Vieri e l'annuncio che spiazza tutti

L'ex bomber della Nazionale, 43 anni appena compiuti, ha scelto Instagram per divulgare una notizia clamorosa

Fonte: Getty Images

Lo ha detto lui, quindi c'è da credergli. Anche se Christian Vieri è un buontempone.

Fatto sta che, a 43 anni appena compiuti, l'ex bomber della Nazionale ha annunciato di avere deciso di rimettersi le scarpette da calcio ai piedi e di tornare a giocare.

"Good morning every one. Ore 8.30 più o meno, telegiornale di Formentera, grandissima notizia: Bobo is back, ho deciso di andare a giocare in Cina. 5 mesi fa ero 101 chili, ora sono a 91 ho perso 10 chili. Devo perderne altri 2, arrivare a 89 e sono pronto. Have a nice day", il suo messaggio registrato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. (Clicca qui per vedere il VIDEO).

Vieri è inattivo dal 2009. Quella dell’Atalanta l'ultima maglia indossata. In precedenza ha giocato con Torino, Ravenna, Pisa, Venezia, la stessa Atalanta, Juventus, Atletico Madrid (la sua prima esperienza all'estero: 24 gol in 24 partite nella Liga), Lazio, Inter, Milan, Monaco, Sampdoria, ancora Atalanta e Fiorentina prima di chiudere con gli orobici.

Con la Nazionale ha realizzato 23 gol in 49 presenze. Sorprendentemente ha conquistato solamente uno scudetto, nella stagione 1996-97, con la Juventus.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati