Sport

Vieri show in spiaggia, vince 200 chupiti

Come sempre il bomberone dà spettacolo in vacanza.

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

Dove si trova Christian Vieri? Ma a Formentera, ovviamente!

Ultimamente il conquistador del calcio italiano aveva fatto parlare di sé per la relazione con la splendida Jazzma Kendrick. Bobone e la sua musa erano prima stati pizzicati a scambiarsi effusioni in tribuna durante Italia-Spagna a Euro 2016, poi l'ex attaccante aveva pubblicato un video di un piccante spogliarello della modella statunitense a bordo piscina e poi ancora si era fatto leccare in diretta nel corso di un video-selfie in un locale notturno.

Da qualche giorno Vieri si è però rimesso sotto con l'attività sportiva, nonostante si sia ritirato dal calcio il 22 ottobre 2009. Dopo aver documentato su Instagram le sue corsette mattutine sulle strade della perla delle Isole Baleari, Bobo ha messo alla prova il suo piede in una partita di footvolley, una sorta di calcio-tennis.

Nonostante la tecnica non sia mai stata il suo pezzo forte, l'ex bomber – in squadra con un ragazzino – ha battuto quattro baldi giovani che lo avevano sfidato, nonostante l'inferiorità numerica. Il punto decisivo lo ha messo a segno proprio Vieri, con un pallonetto nell'angolino che il volenteroso avversario non è riuscito a respingere in rovesciata.

Su Instagram, nel commento del video che potete vedere anche qui, la punta da 142 gol in serie A ha svelato anche il premio conquistato: non una coppa, non uno scudetto, bensì 200 chupiti alla fragola.

Considerata l'età troppo giovane del compagno di squadra, dovrà scolarseli tutti Vieri, tutti d'un fiato tra l’altro. Il consiglio: Bobo, dividili con Jazzma, chissà che serata ne viene fuori!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati