Lifestyle

Vincenzo Montella, tutti i gossip sulla vita privata

Vincenzo Montella ultimamente è sulla bocca di tutti: ancora non è chiaro quale squadra allenerà. C'è chi lo vorrebbe come nuovo allenatore della nazionale italiana

Il nome di Vincenzo Montella ultimamente fa gola ai media: si parla continuamente del suo futuro incerto sebbene il presidente Ferrero abbia deciso di riconfermarlo sulla panchina della Sampdoria anche per la prossima stagione. I pettegolezzi sul suo possibile approdo a Coverciano, come nuovo CT della Nazionale per il dopo Conte, ancora non si sono placati. Infatti, c’è chi afferma che ai piani alti di Palazzo Chigi vorrebbero vedere Montella in qualità di nuovo allenatore dell’ Italia e non Giampiero Ventura che gode, invece, del supporto di Tavecchio.

Queste voci, comunque, sono state smentite dal Governo stesso in quanto notizie destituite di ogni fondamento. Inoltre, per alimentare ulteriormente il gossip attorno all’ex attaccante della Roma, ci sono anche le indiscrizioni sulla possibilità che alleni il Milan la prossima stagione, ma queste sono ancora solo supposizioni in quanto il club del presidente Berlusconi deve prima risolvere questioni societarie decisamente più importanti.
Se questa tempesta mediatica sia gradita a Vincenzo Montella o meno non si sa, quel che è certo è che sicuramente ci ha fatto l’abitudine.

Infatti, già parecchi anni fa, fece molto scalpore il divorzio dalla sua prima moglie Rita Iannaccone. I due si conobbero ancora giovanissimi: lei quindicenne e studentessa, lui un anno di più. Per i due adolescenti fu amore a prima vista, si sposarono nel 1997 ed ebbero un figlio. Succesivamente, però, iniziarono i problemi: passaggio dell’aeroplanino alla Roma e conseguente divorzio con la moglie Rita. Così, per la prima volta la vita privata di Vincenzo Montella arrivò sulla bocca di tutti. Fece molto discutere il fatto che il giudice avesse deciso di riunirsi in tribunale per la separazione proprio il giorno di San Valentino.

Fortunamente dopo un periodo non proprio eccezionale per l’aeroplanino più famoso d’Italia scoppiò l’amore con la giovane e incantevole soubrette Rachele Di Fiore con la quale, dopo un periodo di fidanzamento, decise di sposarsi per la seconda volta nella sua vita. Da lei ebbe due bambini, una piccola bimba ed un maschietto.
Tutt’ora si sa poco della vita privata di Vincenzo Montella in quanto ha quasi sempre preferito evitare di parlare delle questioni personali davanti ai microfoni. Ciò che si sa è che il periodo buio successivo al divorzio sembra solo un lontano ricordo grazie all’amore della nuova compagna e ai successi ottenuti sul campo.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati