Lifestyle

Vip e personaggi nati il 10 agosto: tutti i compleanni illustri

Gli auguri di compleanno vanno a tutti coloro che sono nati il 10 agosto. Vediamo quali personaggi illustri spegneranno le candeline sulla torta in questo giorno

Fonte: wikimedia

Sono tanti gli auguri di compleanno che il 10 agosto molti VIP italiani e stranieri riceveranno. Tra questi va menzionato l’ex calciatore argentino Javier Zanetti, attuale vicepresidente dell’ Inter. È ritenuto una bandiera della squadra nerazzura, militandovi per ben diciannove anni e vincendo tantissimi trofei, tra cui cinque scudetti, una coppa UEFA, una Champions League e una Coppa del mondo per club FIFA. Compirà 48 anni Cristiano Militello, inviato dello storico tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia” e autore della divertente rubrica calcistica “Striscia lo Striscione”.

Compleanno illustre quello dell’imprenditrice Marina Berlusconi, figlia del più noto Silvio. Nata a Milano nel 1966, Marina è l’attuale presidente di Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore. A livello internazionale è ritenuta una delle donne più influenti, potenti e ricche del mondo. È sposata dal 2008 con il primo ballerino del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala Maurizio Vanadia, dal quale ha avuto due figli. Il 14 agosto festeggerà 51 anni la conduttrice televisiva Lorella Cuccarini, scoperta negli anni Ottanta da Pippo Baudo e divenuta una dei volti più famosi e amati della televisione italiana.

Riceverà tanti auguri di compleanno per i suoi 56 anni l’attore spagnolo Antonio Banderas, sex symbol negli anni Novanta e attuale volto pubblicitario del marchio di prodotti da forno, merendine e biscotti Mulino Bianco. Supera il traguardo dei 45 anni l’ex centrocampista del Manchester United e della Nazionale irlandese Roy Keane. Considerato uno dei migliori calciatori di sempre, ha indossato per dodici anni la maglia dei Red Devils, vincendo tutto quello che si poteva vincere e diventando un’autentica bandiera di questa squadra.

Altri personaggi illustri che compiranno gli anni il 14 agosto sono l’attaccante del Carpi Kevin Lasagna, salito alla ribalta delle cronache sportive nella passata stagione per aver realizzato pesanti gol contro le squadre più forti del campionato, la scrittrice, autrice televisiva e conduttrice televisiva Catena Fiorello, sorella dello showman Rosario e dell’attore Giuseppe Fiorello, e il pilota motociclistico della Moto2 Luca Marini, fratellastro del ben più famoso e pluricampione del mondo Valentino Rossi. Ancora tanti auguri di buon compleanno a tutti coloro che sono nati il 14 agosto.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati