Fonte: pixabay

Vip e personaggi nati il 15 agosto :tutti i compleanni illustri

Gli auguri di compleanno vanno a tutti coloro che sono nati il 15 agosto. Vediamo quali personaggi famosi spegneranno le candeline sulla torta in questo giorno

Pubblicato:

Sono tanti gli auguri di compleanno che il 15 agosto molti VIP italiani e stranieri riceveranno. Tra questi c’è il bell’attore e regista americano Ben Affleck, nato nel 1972. Il doppio Premio Oscar è apparso per l’ultima volta sul grande schermo pochi mesi fa, quando ha vestito i panni dell’uomo pipistrello nella pellicola del DC Extended Universe “Batman v Superman: Dawn of Justice”. Lo potremo rivedere a fine ottobre nel film “The Accountant”. Compirà 53 anni il conduttore televisivo Fabio Canino, divenuto famoso nel 2004 grazie al programma di intrattenimento Mediaset “Cronache marziane”.

Compleanno illustre quello dell’attrice tedesca Barbara Bouchet, diventata famosa in Italia nel periodo d’oro della commedia sexy all’italiana. Ha recitato al fianco di colossi del cinema italiano come Lino Banfi, Michele Placido, Gastone Moschin, Tomas Milian, Terence Hill, Enrico Montesano, Alvaro Vitali e tanti altri. Il 15 agosto riceverà tanti auguri di buon compleanno per i suoi 40 anni Simona Branchetti, giornalista di Sky TG24 fino al 2007 e poi divenuta uno dei volti storici del TG5.

Spegnerà le 79 candeline sulla torta il musicista e compositore Raoul Casadei, famoso per il contributo alla diffusione del ballo liscio in Italia e nel mondo. Ad oggi ha pubblicato più di sessanta album ed ha alle spalle più di quarant’anni di attività. Taglia il traguardo dei 39 anni l’ex ginnasta italiano Igor Cassina, medaglia d’oro nella specialità ginnica della sbarra alle Olimpiadi di Atene nel 2004. Questo straordinario atleta si è assicurato un posto nella storia della ginnastica per aver inventato un particolare esercizio alla sbarra, riconosciuto dalla federazione internazionale e ufficialmente chiamato “movimento Cassina”.

Compirà 44 anni l’arbitro di calcio Antonio Damato, il quale ha concluso da pochi giorni l’incarico da arbitro di porta all’Europeo di Francia, nella squadra arbitrale diretta da Nicola Rizzoli. Altri personaggi famosi che il 15 agosto compiranno gli anni sono il giornalista economico ed ex radiocronista Everardo Dalla Noce, il giornalista e deputato Mario Adinolfi, il senatore Roberto Della Seta e la modella Gloria Zanin, eletta reginetta di bellezza nel 1992 al prestigioso concorso Miss Italia. Ancora tanti auguri di buon compleanno a tutti coloro che sono nati il 15 agosto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti