Lifestyle

Vip e personaggi nati il 15 luglio: tutti i compleanni illustri

A chi bisogna fare gli auguri di buon compleanno il 15 luglio? Ecco un breve elenco dei personaggi famosi che festeggiano la speciale ricorrenza

Fonte: pixabay.com

Gli auguri di compleanno sono un piacevole rito che non può essere disatteso. In particolar modo il 15 luglio, giorno in cui compiono gli anni numerosi personaggi dello spettacolo. Su tutti la bellissima showgirl venezuelana Aida Yespica. Originaria di Barquisimeto, città che gli ha dato i natali nel 1982, in Italia è divenuta famosa dopo aver preso parte alla seconda edizione dell’Isola dei famosi condotta da Simona Ventura. È stata fidanzata con l’ex calciatore Matteo Ferrari con il quale ha avuto un figlio di nome Aron. Tra i nati oggi anche l’attore statunitense Forest Steven Whitaker.

Sinceri auguri di buon compleanno al calciatore salentino Graziano Pellè, attaccante che milita nel club inglese del Southampton e nella nazionale italiana. Tanti auguri a la splendida attrice italiana Laura Chiatti. Nata a Castiglione del Lago nel 1982, è protagonista di numerose pellicole cinematografiche, fra le quali spiccano Io, loro e Lara dove ha recitato con Carlo Verdone, e Il professor Cenerentolo nel quale recita assieme al comico toscano Leonardo Pieraccioni. Infine buon compleanno al pittore Rembrandt, esperto d’iconografia e ritratti durante l’età dell’oro olandese.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati