Lifestyle

Vip e personaggi nati il 18 Giugno : tutti i compleanni illustri

A chi facciamo gli auguri di compleanno il 18 giugno? Scopriamo insieme chi sono i vip nati in questo giorno

Fonte: flickr

Festeggiamo i personaggi nati oggi con i nostri auguri di compleanno. Tra i festeggiati c’è la grande Isabella Rossellini, che il 18 giugno compie 64 anni. Figlia di Ingrid Bergman e di Roberto Rossellini, ha abbracciato la carriera cinematografica affiancandola a quella di modella, riscuotendo in entrambe molti successi. Tanti auguri di compleanno a Raffaella Carrà che compie 73 anni, una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Showgirl, cantante, attrice, ballerina, conduttrice di programmi televisivi: una carriera completa che non sembra destinata a tramontare. Si festeggiano oggi anche i 70 anni di Fabio Capello, ex giocatore di calcio e allenatore, attualmente opinionista per il canale televisivo Fox Sports Italia. Ha procurato molti successi alla squadre di cui faceva parte, sia come giocatore sia come allenatore.

È nato oggi un vero e proprio mito musicale, il grande Paul McCartney, che compie 74 anni. Dopo il planetario successo ottenuto con i Beatles (cantante, bassista e autore della maggior parte delle loro canzoni), ha continuato con la sua sfolgorante carriera prima con il gruppo dei Wings, insieme alla sua prima moglie Linda, poi da solista. Ancora oggi i suoi concerti fanno il tutto esaurito. Auguri di compleanno anche per Vincenzo Montella, ex calciatore soprannominato “aeroplanino” per via del gesto che faceva dopo ogni gol, simulando un aereo planante. Dal 2015 è allenatore della Sampdoria, la squadra in cui ha giocato per diversi anni.

Marcella Bella è tra i nati oggi famosi. La cantante catanese compie 64 anni il 18 giugno. Comincia giovanissima la sua carriera, raggiungendo il primo successo al Festival di Sanremo nel 1972, con la canzone Montagne verdi, scritta da suo fratello Gianni Bella con Giancarlo Bigazzi. L’anno dopo vince il Festivalbar (dividendo la vittoria con Mia Martini) con il brano Io domani. Un altro calciatore tra i nati oggi: Marco Borriello festeggia 34 anni. Ha militato in diverse squadre di serie A, attualmente gioca nel ruolo di attaccante nell’Atalanta. I nostri migliori auguri di compleanno vanno a Simona Atzori, classe 1974, ballerina e pittrice. Una donna che ha dimostrato grande coraggio e forza d’animo: nata priva di entrambe le braccia, ha lavorato sodo senza perdersi d’animo e ha coronato i suoi sogni. Tanti auguri di compleanno a tutti i VIP nati oggi.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati