Fonte: pixabay.com

Vip e personaggi nati il 25 luglio :tutti i compleanni illustri

A chi bisogna fare gli auguri di compleanno il 25 luglio? Ecco un elenco dei vip e personaggi dello spettacolo che festeggiano la speciale ricorrenza in questa data

Pubblicato:

Tanti auguri di buon compleanno ai nati oggi e a coloro che spengono le candeline il prossimo 25 luglio. Infatti sono moltissimi i personaggi famosi venuti al mondo in questo giorno, su tutti l’attore, comico e conduttore televisivo Paolo Kessisoglu. Originario di Genova, città che gli ha dato i natali nel 1969, è famoso per essere uno dei personaggi principali della sitcom Camera Café, in onda su Italia 1. Ha recitato e lavorato sempre assieme all’amico Luca Bizzarri, anch’egli genovese. Il duo ha condotto per anni Le Iene con la bellissima Ilary Blasi.

Memorabili le loro interpretazioni nei film Immaturi e Immaturi – Il viaggio, due pellicole che sono state molto apprezzate dal pubblico e dalla critica. Auguri di compleanno anche all’attrice statunitense Kelly Lang. Nata a Los Angeles nel 1961, è divenuta uno dei volti più conosciuti in Italia per aver interpretato Brooke Logan, personaggio molto complesso della soap opera Beautiful. Ha recitato per anni con Ronn Moss, che interpretava il ruolo di Ridge Forrester ora occupato da Thorsten Kaye. Inoltre Kelly Lang ha partecipato a Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Nel gruppo dei festeggiati bisogna annoverare anche Luigi Marzullo, da tutti conosciuto come Gigi Marzullo. Nato ad Avellino nel 1953, è giornalista e conduttore televisivo ma non tutti sanno che ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia a Pisa prima che la sua carriera cambiasse strada. Dal 1994 conduce il programma intitolato Sottovoce che va in onda tutte le notti dalla domenica al venerdì. Si tratta di una rubrica nella quale Marzullo intervista i propri invitati su temi d’interesse generale.

Auguri di buon compleanno anche allo scrittore e saggista bulgaro naturalizzato britannico Elias Canetti, decorato con il prestigioso Premio Nobel per la letteratura nel 1981. In molti lo considerano tra i migliori scrittore del ventesimo secolo. Impossibile non menzionare tra i nati oggi due sportivi, il ciclista Wladimir Belli e il rugbista Gareth Thomas. Il primo è nato a Sorengo nel 1970 e ha lasciato l’attività agonistica nel 2006. Il suo miglior piazzamento è stato un sesto posto al Giro d’Italia. Gareth Thomas invece è nato a Bridgend, nel Galles meridionale, nel 1974. Nel suo palmares annovera un Heineken Cup con il Tolosa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti