Lifestyle

Vip e personaggi nati il 3 Giugno : tutti i compleanni illustri

Tanti auguri di buon compleanno a vip e personaggi famosi nati oggi: ecco chi spegnerà le candeline il prossimo venerdì 3 Giugno

Fonte: upload.wikimedia.org

Auguri di compleanno ai nati oggi! Ma vediamo quali sono i personaggi famosi che spengono le candeline il 3 Giugno. Tra questi c’è il tennista plurititolato Rafael Nadal, nato a Manacor nel 1986. Lo spagnolo si è classificato primo nel ranking ATP per un totale di 142 settimane e ha vinto numerosi Slam. Inoltre, nel 2008, ha conquistato la medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Pechino.

Auguri di compleanno anche ad un altro sportivo, Mario Götze, originario della città tedesca di Memmingen, che gli ha dato i natali nel 1992. L’attaccante tedesco attualmente milita nel ]Bayern Monaco, squadra con cui ha vinto due campionati, una Supercoppa Europea e un Mondiale per club. Nel 2014, grazie ad un suo gol in finale contro l’Argentina, la Nazionale tedesca ha alzato al cielo la quarta Coppa del Mondo.

Tra i nati oggi è impossibile non citare Maurizio Mattioli, noto attore, doppiatore e comico italiano, nato a Gorga, in provincia di Roma, nel 1950. Mattioli è stato protagonista di oltre cento produzioni cinematografiche e televisive e nel 2014 ha ricevuto il Leggio d’oro per la sua carriera di doppiatore. Auguri di compleanno anche ad Enrico Papi, famoso conduttore televisivo nato a Roma nel 1965.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati