Lifestyle

Vip e personaggi nati il 3 luglio: tutti i compleanni illustri

Gli auguri di buon compleanno vanno a chi è nato oggi. Vediamo ora chi sono i personaggi famosi nati domenica 3 luglio

Fonte: flickr

Tanti auguri di compleanno a chi è nato oggi. Chi sono invece i VIP che il 3 luglio spegneranno le candeline sulla torta? Uno di questi è il pilota della Ferrari Sebastian Vettel, nato nel 1987. Ad oggi, ha vinto per quattro volte consecutive il titolo di campione del mondo di Formula 1 ed è considerato uno dei più forti piloti nella storia di questo sport. Compirà 51 anni il comico e attore Flavio Insinna, attuale presentatore del quiz show di Rai Uno “Affari tuoi”. Insieme a comici come Enrico Brignano e Gabriele Cirilli, si è diplomato presso il “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto dal grande Gigi Proietti.

Riceverà tanti auguri di compleanno per i suoi 54 anni l’attrice statunitense Hunter Tylo, meglio conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo nella famosa soap opera “Beautiful”, in cui interpreta la dottoressa Taylor Hamilton, ex moglie del tenebroso Ridge Forrester e rivale storica di Brooke Logan. Compleanno illustre quello del politico ed ex sindaco di Roma Walter Veltroni. Nel 2008 si è presentato alle elezioni politiche in veste di candidato per la poltrona di Primo Ministro, uscendone però sconfitto contro Silvio Berlusconi.

Taglierà il traguardo dei 54 anni l’attore americano Tom Cruise. È considerato da buona parte della critica cinematografica come uno tra le più grandi star dell’action di sempre. Sono divenuti storici i suoi film, come “Top Gun” e la serie di “Mission Impossible”, e i suoi matrimoni, avuti con le attrici Nicole Kidman, Katie Holmes e Mimi Rogers. Compie gli anni il 3 luglio anche Michele Soavi, regista che ha diretto varie fiction televisive e che hanno ottentuto un gran successo di pubblico, come la serie “Ultimo”, con Raoul Bova. Ad inizio carriera era considerato il degno erede di Dario Argento, prima che lasciasse il cinema per la televisione.

Spegnerà le 45 candeline il giornalista e attivista australiano Julian Assange, divenuto famoso nel 2010 per aver pubblicato sul proprio sito web, il famoso Wikileaks, oltre 251 mila documenti diplomatici statunitensi, molti dei quali erano etichettati come “confidenziali” o “segreti”. Compirà 32 anni la showgirl Francesca Cipriani, opinionista in molti programmi di intrattenimento italiano. È famosa soprattutto per i suoi numerosi ritocchi estetici, in particolar modo per quelli al seno e al sedere. Ancora tanti auguri di buon compleanno a chi è nato oggi.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati