Fonte: pixabay

Vip e personaggi nati il 4 agosto :tutti i compleanni illustri

Gli auguri di compleanno vanno a tutti coloro che sono nati il 4 agosto. Vediamo quali personaggi illustri spegneranno le candeline sulla torta in questo giorno

Pubblicato:

Sono tanti gli auguri di compleanno che il 4 agosto molti VIP italiani e stranieri riceveranno. Tra questi ricordiamo il bellissimo attore Marco Bocci, nato a Marsciano nel 1978. È divenuto famoso grazie all’interpretazione del vicequestore di Polizia Domenico Calcaterra nella serie televisiva di Canale 5 “Squadra antimafia – Palermo oggi”. Secondo indiscrezioni non lo rivedremo nella nuova stagione del poliziesco Mediaset, in onda da settembre. Dopo essere stato fidanzato con la cantante Emma Marrone, nel luglio 2014 si è sposato con l’attrice Laura Chiatti, da cui ha avuto due figli. È anche portiere della Nazionale italiana cantanti.

Compirà 41 anni il deputato italiano Giuseppe Civati, fondatore e segretario di Possibile, partito politico italiano di centrosinistra nato nel giugno 2015. Compleanno illustre quello del politico democratico Barack Obama, nato a Honolulu nel 1961. È l’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America, dopo essere stato eletto nel 2009 ai danni del candidato repubblicano Mitt Romney. Obama è il primo afroamericano a ricoprire tale prestigiosa carica. Sempre nel 2009 è stato insignito del Premio Nobel per la pace, per l’impegno profuso a rafforzare la diplomazia internazionale e la cooperazione tra i popoli.

Riceverà tanti auguri di buon compleanno il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, ritenuto uno dei migliori giovani emergenti del panorama politico italiano. È legato da una forte amicizia al compagno di partito e Vicepresidente della Camera dei deputati Luigi Di Maio. Il 4 agosto festeggerà i 53 anni il comico e attore napoletano Peppe Quintale, famoso soprattutto negli anni Novanta per via delle sue numerose collaborazioni televisive in diversi programmi RAI e Mediaset. Ha debuttato in radio nel 1992 insieme a Fiorello e Marco Baldini.

Spegnerà le 34 candeline sulla torta il calciatore dell’Ascoli Luca Antonini, ex giocatore del Milan con cui ha vinto un Campionato, una Supercoppa italiana e due Tornei di Viareggio con le giovanili rossonere. Altri personaggi famosi che compiranno gli anni in questo giorno sono il giovane attore britannico Sam Underwood e il motociclista Leon Camier, pilota titolare del team MV Agusta Reparto Corse nel mondiale Superbike. Ancora tanti auguri di buon compleanno a tutti coloro che sono nati il 4 agosto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti