Lifestyle

Vip e personaggi nati il 6 luglio: tutti i compleanni illustri

Tanti auguri di buon compleanno a chi è nato oggi. Vediamo ora chi sono i personaggi famosi che compiranno gli anni mercoledì 6 luglio

Fonte: Pixabay

Gli auguri di compleanno vanno a chi è nato oggi. Chi sono invece i VIP che mercoledì 6 luglio spegneranno le candeline sulla torta? Uno di questi è l’attore italo-americano Sylvester Stallone, nato a New York nel 1946 e conosciuto principalmente per aver interpretato i personaggi di Rocky Balboa e John Rambo nelle rispettive saghe cinematografiche. Compirà 30 anni il politico Luigi Di Maio, militante nel Movimento 5 Stelle e attuale vicepresidente della Camera dei Deputati, diventando così il più giovane nella storia della Repubblica a ricoprire tale carica.

Riceverà tanti auguri di compleanno per i suoi 41 anni il rapper 50 Cent, nome d’arte di Curtis James Jackson III. Secondo la rivista Forbes, l’americano è il rapper più ricco al mondo, con un patrimonio di oltre 800 milioni di dollari. Compie gli anni il 6 luglio anche la 52enne Cristina D’Avena, la più famosa interprete di sigle di cartoni animati. La cantante ha all’attivo ben 721 brani, di cui 386 sigle, suddivisi in 85 album ufficiali. Le pubblicazioni discografiche, ad oggi, hanno venduto oltre 7 milioni di copie.

Compirà invece 42 anni il centrocampista brasiliano Ze Roberto, calciatore che ha lasciato un profondo segno nei cuori dei tifosi tedeschi del Bayern Monaco. Compleanno illustre quello del politico ed ex Presidente degli Stati Uniti d’America George W. Bush, nato nel 1946 a New Haven. In carica dal gennaio 2001 al gennaio 2009, durante il suo mandato ha dovuto prima affrontare la tragedia delle Torri Gemelle e poi ha dovuto gestire la guerra in Iraq, con lo scopo di abbattere il regime di Saddam Hussein.

Gli amanti della musica italiana sapranno sicuramente che il 6 luglio festeggeranno il compleanno anche altri due illustri protagonisti del genere: stiamo parlando di Max Gazzè e Federico Zampaglione, entrambi nati a Roma. Il primo è nato nel 1967, mentre il secondo, frontman dei Tiromancino, è del 1970. Taglierà il traguardo dei 70 anni il cantante brasiliano di origini italiane Toquinho, nome d’arte di Antonio Pecci Filho. Ad oggi, l’artista ha pubblicato ben 77 album. Nel 1990 ha partecipato alla 40esima edizione del  Festival di Sanremo, nelle vesti di ospite internazionale. Ancora tanti auguri di buon compleanno a chi è nato oggi.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati