Lifestyle

Vip e personaggi nati il 7 Giugno: tutti i compleanni illustri

Gli auguri di buon compleanno vanno a tutti i nati oggi. Vediamo quali sono i personaggi famosi che spegneranno le candeline martedì 7 giugno

Fonte: Pixabay

Tantissimi auguri di compleanno ai nati oggi. Sono invece molti e illustri i VIP che compiranno gli anni il 7 giugno. Tra questi è d’obbligo menzionare l’80enne Pippo Baudo, storico presentatore Rai, in cui ha lavorato per 54 anni, e detentore del record di conduzioni del Festival di Sanremo con tredici edizioni. Compirà gli anni anche il cantante gallese Tom Jones, classe 1940, divenuto famoso soprattutto grazie al popolare brano “Sex Bomb”.

Riceverà tanti auguri di compleanno un volto noto della commedia anni ’80, Enrico Montesano. L’attore 71enne, nel corso della sua carriera, ha vinto tre David di Donatello e un Nastro d’Argento. Festeggerà i 25 anni la modella americana Emily Ratajkowski, salita alla ribalta per i piccanti commenti dei fan italiani alle foto da lei postate sui social più famosi.

Spegnerà le 46 candeline sulla torta l’ex difensore del Milan e della Nazionale brasiliana Marcos Evangelista de Moraes, meglio noto come Cafu. Vincitore di due Coppe del Mondo, è considerato uno dei più grandi terzini di tutti i tempi e da molti il migliore in assoluto. Il 7 giugno 1970 nasceva Giulio Golia, storico inviato del programma di Italia 1 “Le iene”. Ancora tantissimi auguri di compleanno a tutti i nati oggi.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati