Lifestyle

Vip e personaggi nati il 7 luglio: tutti i compleanni illustri

Tanti auguri di buon compleanno a chi è nato oggi. Vediamo ora chi sono i personaggi famosi che compiranno gli anni giovedì 7 luglio

Fonte: pixabay

I migliori auguri di compleanno vanno a chi è nato oggi. Chi sono invece i VIP che giovedì 7 luglio spegneranno le candeline sulla torta? Uno di questi è il giornalista Roberto D’Agostino, nato a Roma nel 1948. Nel 2000 apre il portale Dagospia, sito internet di rassegna stampa su politica, economia, costume e società. Compirà 67 anni Luigi Vignali, autore televisivo che, insieme a Michele Mozzati, compone il duo Gino e Michele. Sono i fondatori del famoso locale cabarettistico milanese “Zelig”. Successivamente hanno dato vita anche all’omonima trasmissione televisiva Mediaset di successo.

Riceverà tanti auguri di compleanno per i suoi 32 anni il romano Alberto Aquilani, attuale centrocampista dello Sporting Lisbona ed ex di Milan, Roma, Liverpool e della Nazionale di calcio dell’Italia. Dal 2012 è sposato con la giovane e bella attrice Michela Quattrociocche, dalla quale ha avuto due figli. Giovedì 7 luglio festeggerà i 43 anni il padovano Moreno Morello, inviato dello storico tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia”. Nelle sue inchieste si occupa principalmente di truffe, in particolare di falsificatori di denaro e di sedicenti guaritori.

Compleanno illustre quello del conduttore televisivo Michele Mirabella, nato a Bitonto nel 1943. Dal 1996 è autore e presentatore della rubrica di medicina “Elisir”, in onda su Rai Tre. Taglierà il traguardo dei 57 anni l’ex pilota automobilistico Alessandro Nannini, fratello minore della famosa cantante Gianna. Ha corso per quattro anni in Formula 1, alla guida delle scuderie italiane Minardi e Benetton. Con quest’ultima ha vinto il suo primo e unico Gran Premio, in Giappone. La sua carriera in F1 si chiuse nel 1990, a causa di un grave incidente in elicottero in cui perse l’avambraccio destro.

Spegnerà le 54 candeline la conduttrice televisiva Licia Colò, nota al grande pubblico soprattutto per aver presentato programmi di viaggi e natura come “Alle falde del Kilimangiaro” e “Geo & Geo”. Compirà invece 46 anni l’ex ciclista su strada tedesco Erik Zabel, vincitore di più di duecento corse in carriera, tra cui quattro Milano-Sanremo e tre Parigi-Tours. Per sei volte consecutive, dal 1996 al 2001, si è aggiudicato la maglia verde al prestigioso Tour de France, come vincitore della classifica a punti. Ancora tanti auguri di buon compleanno a chi è nato oggi.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati