Lifestyle

Vip e personaggi nati l'11 luglio: tutti i compleanni illustri

Quanti sono i vip ai quali bisogna fare gli auguri di buon compleanno l'11 luglio? Ecco tutti i personaggi dello spettacolo che festeggiano la speciale ricorrenza

Fonte: pixabay.com

Tanti auguri di buon compleanno a coloro che sono nati oggi, ma anche ai personaggi dello spettacolo che spegneranno le candeline l’11 luglio. Sono davvero tanti, infatti, i vip che sono nati in questo giorno, su tutti l’imprenditore italiano Armani. Originario di Piacenza, città che gli ha dato i natali nel 1934, Giorgio Armani è attivo nel campo della moda come stilista e ha fondato l’ormai famosissima casa di moda che porta il suo nome. Bisognerà fare gli auguri di buon compleanno anche al nuotatore napoletano Massimiliano Rosolino.

Nato nel 1978, nel corso della sua carriera ha conquistato quattro medaglie olimpiche: un oro nei 200 misti, un argento nei 400 stile libero e un bronzo nei 200 stile libero alle Olimpiadi di Sydney 2000 e un bronzo nella staffetta 4×200 stile libero alle Olimpiadi di Atene 2004. Impossibile non menzionare fra i nati oggi il cantante e pianista statunitense Peter Cincotti. Nato a New York nel 1983, è divenuto famoso in Italia nel 2007 grazie al singolo Goodbye Philadelphia. Gli auguri di compleanno andranno estesi anche all’allenatore di calcio Fabrizio Castori, attuale tecnico del Carpi, e all’ex cestista americano Rod Strickland, protagonista in Nba per oltre 17 anni.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati