0, 4, 4, 8, 3, 6, 1 trend

Il volo è in ritardo: il passeggero improvvisa un concerto

Il volo era in ritardo, così un passeggero ha pensato bene di organizzare un concerto improvvisato davanti al gate prima dell'imbarco

Il volo era in ritardo e un passeggero ha pensato bene di improvvisare un concerto utilizzando il microfono del banco accettazioni. Accade nell’aeroporto di New Orleans, dove un uomo ha dato vita ad un live molto divertente, coinvolgendo i suoi compagni di volo.

Tutto è iniziato a causa di un ritardo nelle partenze. Il personale dell’aeroporto ha chiesto alle persone che dovevano partire di attendere nelle poltrone poste accanto al gate d’imbarco. Tutto faceva presagire che l’attesa sarebbe stata lunga e noiosa, sino a quando un passeggero non ha afferrato il microfono con cui si fanno gli annunci e ha iniziato a cantare.

Il brano scelto è stato “No Diggity” dei Blackstreet. Tutti conoscevano la canzone famosissima e, dopo aver tentennato un po’, anche gli altri passeggeri hanno iniziato a cantare. Lo sconosciuto si è scatenato, coinvolgendo con la sua energia anche gli addetti aeroportuali. Le hostess, inizialmente rigide dietro al bancone, hanno iniziato a ballare e cantare.

L’attesa all’aeroporto internazionale di New Orleans è stata così molto meno lunga e alla fine del concerto l’uomo ha ricevuto anche un meritato applauso. Non è chiaro come si chiami, né quale sia la sua storia. Ciò che è certo è che ha delle grandi doti da showman e una bella faccia tosta! La performance è stata ripresa da alcuni passeggeri, fra cui Mike Vidala, che ha pubblicato il video sui social. La clip è divenuta in breve tempo virale e l’uomo ora è considerato l’idolo del web. E c’è già chi ha organizzato una vera e propria caccia per scoprire chi sia il cantante misterioso, nella certezza che il suo talento lo farà diventare una star.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti