Sport

Wanda: e cinque! Icardi di nuovo papà

La moglie e procuratrice dell'attaccante ha annunciato la sua quinta gravidanza

Mentre imperversano le polemiche per le recenti uscite di Wanda Nara, moglie e procuratrice dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi, per il delicato rinnovo contrattuale dell'argentino, la coppia più glamour della nostra Serie A prepara i festeggiamenti.

"Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare", con queste parole la bella showgirl ha confermato di essere in attesa del suo quinto figlio, il secondo da Mauro Icardi. La notizie della gravidanza era stata lanciata negli scorsi giorni da una giornalista argentina e, secondo gli ultimi gossip, potrebbe trattarsi di un maschietto. Wanda Nara è già madre di Valentino (7 anni), Costantino (5) e Benedicto (4), avuti dal precedente matrimonio con Maxi Lopez e la piccola Francesca, frutto dell'amore con Icardi, nata a gennaio 2015.

A togliere un po' di serenità alla coppia ci pensa però il calciomercato. Dopo le parole della signora Icardi che avevano provocato un vero e proprio terremoto in casa Inter, la società meneghina ha risposto per le rime. "Abbiamo rinnovato il contratto l’anno scorso a Mauro, gli abbiamo consegnato la fascia da capitano e per noi è incedibile. Il resto sono solo chiacchiere. Se ci sarà qualcosa di cui discutere, ci sarà sempre tempo: ma in privato”.

Sul giocatore, come confermato dalla stessa procuratrice, c'è forte il pressing dell'Atletico Madrid che vuole provare a dare l'assalto alla Champions League dopo due sconfitte nelle ultime due finali in tre anni contro il Real Madrid. "Mauro è rimasto amareggiato per le parole di Ausilio – ha spiegato la signora Icardi a Rtl nel corso di 'Password' -. È l'idolo dei tifosi. Oggi ho parlato con Ausilio, lui sa dell'offerta dell'Atletico e che loro stessi hanno chiesto di dire che non c'è stato nulla. In passato abbiamo detto no a diversi club come Juve e Napoli, lui vuole giocare la Champions con l'Inter".

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati