Wiese stupisce tutti: dal ring ad un club di ottava divisione

Dopo l'esordio da wrestler, ora l'ennesima sorpresa: giocherà con l’SSV Dillingen 1920

Fonte: Getty Images

Tim Wiese non smette di stupire. Dopo l’esordio da wrestler solo qualche giorno fa, l’ex calciatore ha deciso di tornare alla sua vecchia passione firmando un contratto con l’SSV Dillingen 1920, club che milita nell’ottava serie tedesca.

Ma andiamo con ordine. L’ex Wolfsburg, insieme con Cesaro e Sheamus si era portato a casa la vittoria contro l’altro Tag Team composto da Bo Dollars e da i The Shining Stars nel suo esordio in WWE, avvenuto solo qualche giorno fa a Monaco di Baviera. Dopo essersi allenato a lungo con diversi atleti WWE, The Machine, il ring name scelto da Wiese, si era dimostrato in buona forma e decisamente a proprio agio sul quadrato. Al termine del match, il pubblico tedesco era letteralmente impazzito per il loro nuovo idolo e la presenza dell’ex portiere nel tour in Germania della WWE ha incrementato, e di molto, l’interesse nei confronti della Federazione.

Ora, però, un altro colpo di scena. Wiese, infatti, si concentrerà nuovamente sul calcio. Non che abbandoni il wrestling, chiaro che no, ma ha appena firmato un contratto con un club di ottava serie tedesca. Il presidente dell’SSV Dillingen 1920, Christoph Nowak ha confermato il tutto: “Ieri ha firmato il contratto. Era un sogno che avevo da oltre un anno. Sono contento che giochi con noi, il posto da titolare non glielo leva nessuno”, le sue parole.

L’esigenza è sorta perché Marco Manzano, il portiere titolare, dovrà seguire con maggiore impegno il proprio studio notarile. Nowak ne ha allora subito approfittato per contattare immediatamente Wiese. Secondo le ultime indiscrezioni, già il 20 novembre potrebbe esordire. E per Wiese non sarà facile visto che la squadra, con 33 gol subiti, è ultima in classifica. Di certo, però, ora gli attaccanti avversari ci penseranno due volte prima di entrare in area di rigore con idee bellicose…

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti