William e Harry d'Inghilterra attori in Star Wars

Secondo alcune indiscrezioni William e Harry d'Inghilterra saranno fra i protagonisti del nuovo film di "Star Wars"

22 Agosto 2017

William e Harry d’Inghilterra saranno in “Star Wars”, dopo alcune indiscrezioni è arrivata finalmente la conferma. A svelarlo è stato John Boyega, che nella nuova trilogia di “Guerre stellari” interpreta Finn.
“Penso abbiano tolto la scena! Ma ne ho abbastanza con questi segreti sul principe William, ragazzi. Sono venuti sul set, c’erano davvero, ragazzi – ha raccontato l’attore in un’intervista -. È venuto anche Tom Hardy. Ora l’ho detto. Sono stufo di nasconderlo! Ogni volta tutti me lo chiedono e non so come evitare di rispondere, quindi ora lo dico: erano sul set”.

Nell’aprile del 2016 i due principi avevano visitato gli studi Pinewood, situati poco fuori Londra mentre erano in corso le riprese di “Star Wars: L’ultimo Jedi”. In quell’occasione William e Harry erano stati fotografati mentre combattevano con la spada laser, abbracciavano Chewbecca e giocavano con il droide Bb-8. Dopo quella visita però ne sarebbe seguita un’altra in cui i reali d’Inghilterra avrebbero realizzato un cameo.

“Stavano girando una scena come Stormtroopers” ha svelato una fonte rimasta però anonima. Per ora William e Harry non hanno smentito nè confermato, ma sembra che nel prossimo capitolo di “Star Wars” vedremo moltissimi volti noti.

Fra questi anche Gary Barlow, ex Take That, e appassionato di “Star Wars”, che sarà nell’ottavo capitolo in uscita nella sale a dicembre. Non è ancora chiaro quale sia il ruolo dei due figli di Lady Diana, anche se, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero pressoché irriconoscibili nel film, visto che avrebbero recitato come stormtrooper.

Nella scena ci sarebbero anche Finn, Rey e DJ (interpretato da Benicio Del Toro). Non è la prima volta che dei personaggi famosi partecipano a “Star Wars”, vestendo i panni di stormtrooper. In passato l’avevano fatto anche Nigel Godrich, membro e produttore dei Radiohead, l’attore Daniel Craig e il musicista Michael Giacchino.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti