0, 0, 3, 0, 0, 1, 0 trend

Willy il principe di Bel-Air: 21 anni dopo la reunion

Il cast della serie "Willy, il principe di Bel-Air" si è riunita 20 anni dopo

Fonte: Instagram

21 anni dopo l’ultima puntata, il cast della serie “Willy, il principe di Bel-Air” si riunisce di nuovo. Gli attori di una delle sitcom americane più amate di sempre hanno organizzato una reunion e scattato una foto che è stata poi postata sui social per la gioia dei fan.

Nello scatto appaiono tutti i protagonisti di “Willy, il principe di Bel-Air”Karyn Parsons, la simpatica Hilary Banks, Tatyana Ali, che prestava il volto ad Ashley Banks, Joseph Marcell, il maggiordomo Geoffrey, Janet Hubert, che interpretava zia Vivian Banks, Alfonso Ribeiro, alias Carlton Banks e infine Will Smith, protagonista dello show.

Grande assente James Avery, che interpretava lo zio Phil, ed è scomparso nel 2013 dopo una delicata operazione a cuore aperto.  La foto dell’incontro è stata postata da Alfonso Ribeiro, che ha raccontato di aver incontrato gli altri attori del cast per un pranzo durante il week end. “È sempre incredibile trascorrere un pomeriggio con la mia Fresh Prince family” ha scritto commentando l’immagine.

Nello scatto tutti gli interpreti di “Willy, il principe di Bel-Air” si abbracciano e sorridono, oggi come più di venti anni fa. Questa foto è bastata a riaccendere le speranze dei fan, che da tempo sperano di rivedere lo show in televisione, soprattutto dopo il ritorno di serie cult come “Una mamma per amica” e “Will e Grace”.

La serie tv comica raccontava la storia di un ragazzo di Philadelphia che si era trasferito dagli zii a Bel-Air, passando dal ghetto ad una vita super lusso. La serie lanciò la carriera di Will Smith, rendendolo una super star famosa in tutto il mondo. Le sei stagione della serie andarono in onda sulla NBC dal 1990 al 1996 e vennero trasmesse in Italia dal 1993 al 1997. Tempo fa Will Smith aveva escluso categoricamente un ritorno sul piccolo schermo della sitcom, ma secondo molti la reunion del cast sarebbe il segnale che qualcosa sta cambiando e che presto “Willy, il principe di Bel-Air” potrebbe tornare.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti