1, 0, 1, 2, 0, 0, 0 trend

XFactor: da Harry Styles a Sam Smith, svelati gli ospiti dei Live

I Live di X Factor stanno per iniziare e sono stati finalmente svelati gli ospiti internazionali e italiani che saliranno sul palco

I Live di X Factor stanno per arrivare e in queste ore sono stati resi noti gli ospiti delle prossime puntate. Giovedì 26 ottobre, i finalisti del programma, che sono riusciti a superare gli Home Visit, si esibiranno sul palco a partire dalle 21:15. Con loro, oltre alla giuria formata da Mara Maionchi, Fedez, Levante e Manuel Agnelli, ci saranno anche tantissimi ospiti italiani e internazionali.

In queste ore è stata confermata la presenza di Sam Smith, tornato al successo dopo una lunga assenza, di Noel Gallagher, l’ex Oasis sempre sulla cresta dell’onda, ed Harry Styles, l’ex membro dei One Direction divenuto solista. Confermata anche la partecipazione di Dua Lipa, Ibeyi e dei Negramaro. Sky ha annunciato anche una serie di duetti che terranno i telespettatori incollati allo schermo della tv. Fedez canterà con l’amico J Ax, probabilmente sulle note del nuovo singolo “Sconosciuti da una vita”, mentre Manuel Agnelli salirà sul palco insieme alla sua band, gli Afterhours. Non è ancora chiaro chi avrà l’onore di duettare con Levante.

Sono 12 i concorrenti in gara per mostrare il proprio “fattore X”. Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Andrea Radice fanno parte della squadra degli Over di Mara Maionchi; Gabriele Esposito, Samuel Storm e Lorenzo Bonamano sono stati scelti da Fedez per la categoria Under Uomini. A  Levante è stato affidato il gruppo delle Under Donne, di cui fanno parte Camille Cabalterre, Virginia Perbellini e Rita Bellanza. Infine Manuel Agnelli ha scelto Maneskin, Sem & Sten, Ros, per la categoria Gruppi.
A presentare i Live Show ci sarà, ancora una volta, Alessandro Cattelan, che darà energia e sprint alla puntata.

I giudici sono pronti alla sfida e durante i Live di X Factor si daranno battaglia: “Gli inediti quest’anno sono forti – ha svelato Manuel Agnelli -, solitamente gli autori si tengono le canzoni più belle per i grossi nomi il che, secondo me è un errore, bisogna investire sui giovani come è successo quest’anno”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti