10 cose che non sapevi su Charlize Theron

Se pensavamo di sapere tutto sulla bellissima attrice Charlize Theron, ci sbagliavamo! Ecco le 10 cose che non sapevamo su di lei

Pubblicato:

Charlize Theron è una delle attrici più affascinanti di Hollywood. Da periodi in cui si trovava sotto i riflettori e al centro del gossip stellare, a periodi di inattività e di uscita dalle scene, la bellissima interprete di pellicole di successo nasconde molte curiosità. Vediamo le 10 cose che non tutti sanno sulla talentuosa ex modella.

Ad esempio, non tutti sanno che Charlize Theron è nata in una piccola provincia sudafricana, Benoni, ed ha vissuto da piccola in una fattoria a stretto contatto con la natura. Conosce, perciò, l’africaans ed altri dialetti del Sud Africa. Altra curiosità riguarda l’attore Tom Hanks. La nostra attrice afferma di aver avuto una cotta per lui dal film Una sirena a Manhattan, e di averlo finalmente incontrato per il film Music Graffiti.

Le curiosità sulla star

Non tutti sanno delle doti da ballerina di Charlize Theron. Tuttavia, dopo un infortunio al ginocchio, dovette abbandonare questa carriera per dedicarsi invece a quella di modella. L’attrice sudafricana non ottenne il ruolo di Nomi Malone di Showgirl, ruolo per il quale venne scelta Elizabeth Berkeley. Di questo Charlize fu contenta.

Un evento non troppo favorevole fu il flop del film di Ben Affleck Trappola criminale, del 2007, in cui l’attrice aveva recitato. Nonostante il fatto che la pellicola fosse decisamente scadente, Charlize Theron ha affermato di essere stata contenta comunque per aver conosciuto sul set John Frankenheimer. Il successo lo raggiunse con L’avvocato del diavolo di Taylor Hackford, in cui interpeta il personaggio femminile al fianco di Keanu Reeves e Al Pacino.

Un’attrice da Oscar

Charlize Theron ottenne la tanto bramata statuina nel film Monster in cui interpretò alla perfezione il ruolo di una sociopatica. L‘Oscar come migliore attrice protagonista ne consacrò il decollo cinematografico, donandole anche il primato di prima donna nata in Africa ad aver conquistato un premio così prestigioso. Nel 2007 h dato vita al Charlize Theron Africa Outreach Project per aiutare i ragazzi africani nella prevenzione contro l’HIV.

Nel settempre del 2005 Charlize Theron ottiene un altro riconoscimento: le tanto acclamate stelle sulla Walk of Fame. Ultima curiosità che riguarda l’attrice è uno spiacevole incidente avvenuto sul set di La leggenda di Bagger Vance in cui Will Smith le tirò per sbaglio un dritto in faccia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti