Fonte: flickr

11 nuovi modi in cui faremo sesso nel futuro

Il sesso nel futuro sarà sempre più robotico e a distanza. Ecco come faremo sesso nei prossimi anni.

Pubblicato:

Come faremo sesso nel prossimo futuro? Sicuramente la versione più classica, vis-a-vis con la persona amata, rimarrà fortunatamente in voga. Tuttavia la tecnologia, internet e la robotica si stanno sempre più interessando ad un mercato che coinvolge molti adulti alla ricerca di un piacere diverso o, quanto meno, più accessibile. All’inizio dell’era digitale era cybersex, chat piccanti che con l’ausilio delle webcam si sono fatte sempre più bollenti. L’arrivo degli smartphone e dei servizi di istant messaging gratuiti hanno invece sdoganato il termine sexting, fare sesso digitando. Ma cybersex e sexting sono già passato.

Ecco come faremo sesso e stuzzicheremo i sensi nel prossimo futuro. Letteratura erotica e racconti erotici hanno trovato il loro naturale sbocco sul web , dove possono essere consultati anonimamente dal pubblico di appassionati. La tecnologia in futuro riserverà loro racconti erotici personalizzati scritti ad hoc da un’intelligenza artificiale sulla base delle ricerche effettuate sul web. E se vi piacciono i racconti ecco il Kindle su cui basta semplicemente soffiare perché si attivi il movimento del vostro vibratore (o più in generale sex toy).

Proprio il mondo dei vibratori controllati a distanza sarà la prossima rivoluzione del commercio degli strumenti di piacere. Il sesso nel futuro sarà possibile anche a distanza permettendo a chi è lontano di attivare e controllare il piacere del partner. Il metodo sarà facilmente mutuabile anche per la versione a pagamento offerta da camgirl e camboy. Di più, il controllo da remoto potrà essere utilizzato nella produzione di film hard per una visione accompagnata da piacevoli vibrazioni nei momenti clou. Il piacere sarà sicuramente moltiplicato con una speciale tuta che trasmette la sensazione di contatto a cui si accompagna un casco per la realtà aumentata.

La visione di film per adulti potrà anche avvenire su speciali lenti a contatto smart, create per la quotidianità ma il cui utilizzo vm18 sarà rapidamente sviluppato. Diventeranno smart anche le sex dolls che risponderanno in maniera piccante al vostro dirty talk ma, non chiamatele più soltanto bambole gonfiabili, potrebbero offendersi! E con tutta questa offerta disponibile, a prezzi non sempre accessibili, per fare sesso nel futuro nasceranno le case chiuse robotiche. Nel mondo del come faremo sesso domani ci sarà spazio anche per i nostalgici, grazie ad una cover e ad un app che trasforma il vostro smartphone in un vibratore e grazie alle auto senza guidatore in cui fare l’amore, quello vero, mentre si è pacificamente imbottigliati nel traffico.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti