14 fratelli e una mamma: una delle famiglie più numerose d'Italia

La famiglia Calò di Padova, tra le più numerose d'Italia, è sbarcata su TikTok

Pubblicato:

Vivere in una famiglia numerosa non è sempre semplice, ma l’importante è volersi bene. E poi ci può pure scappare che si diventi noti sui social. È quel che è accaduto alla famiglia Calò, di Padova, una delle famiglie più numerose d’Italia, che ora è sbarcata su TikTok.

Come riporta Webboh.it il clan è formato da 14 figli e da una mamma. Il 4 agosto 2021 due dei ragazzi, Tommaso ed Edoardo, hanno creato il profilo della famiglia per raccontare come si vive in così tanti sotto lo stesso tetto. Mamma Alessandra guida la truppa e oltre a badare ai figli lavora nel negozio di famiglia, che si chiama l’Affare fatto, nel quale si vende di tutto: dai giochi, all’antiquariato, dai vinili ai video giochi. Gli unici a non vivere in quella casa sono Andrea, Alessio, Giorgia e Veronica.

Contattato proprio da Webboh, Tommaso ha raccontato: “Su TikTok raccontiamo la nostra convivenza in modo ironico, facciamo vedere com’è vivere in così tanti, facciamo vedere le situazioni che accadono spesso, come ad esempio litigare per il telecomando, rubarsi i vestiti, litigare per l’ultima fetta di pizza. C’è sempre casino e non ci annoiamo mai. Anche se non c’è privacy e litighiamo per ogni cavolata andiamo d’accordo e ci vogliamo bene”.

Ma chi sono i componenti della famiglia Calò?

Andrea, 30 anni, cuoco, vive con la ragazza e tra poco si sposa.
Alessio, 28 anni, gestisce il negozio di famiglia, vive con la moglie e ha un figlio di nome Alessandro.
Giorgia, 24 anni, lavora in un bar, è mamma di due bambine Aurora e Greta e vive con il fidanzato.
Giulio, 23 anni, lavora nel negozio di famiglia.
Sabrina e Veronica, 21 anni, gemelle: la prima lavora come commessa e sogna di diventare modella, la seconda studia e vive con le amiche.
Alberto e Alessandra, 19 anni, gemelli: lui lavora nel negozio di famiglia e lei in un bar.
Edoardo, 17 anni, studente e tiktoker (conta 240k follower).
Tommaso, 16 anni, studente e tiktoker (conta17k follower).
Samuele, 15 anni, canta e gioca a calcio.
Riccardo e Francesco, 12 anni, studenti.
Maya, 7 anni, studente.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti