Fonte: 123RF

17 Agosto porterà fortuna a questo segno zodiacale: cosa accadrà

Ore fortunate per un segno zodiacale che gode dell’influenza positiva delle stelle e potrebbe vivere una giornata davvero speciale.

Pubblicato:

Il mese di agosto ha superato ormai la metà e, con una certa sensazione di nostalgia, i più sensibili avvertono già l’approssimarsi dolceamaro della fine dell’estate. Ma restano ancora alcune settimane calde in cui godere a pieno della bella stagione e, per chi è in vacanza, anche del tanto desiderato relax e di una dose di sano divertimento. A partire dalla giornata del 17 agosto, quando il cielo pare proprio riservare sorprese speciali per un segno zodiacale in particolare.

Le stelle, infatti, riescono a influenzare – nel bene e, ahinoi, nel male – la vita quotidiana di tutti noi, sorridendo alla fortuna o, al contrario, mettendo un po’ i bastoni fra le ruote. Ma ricordiamoci sempre che, anche in caso di sorte avversa, possiamo sempre vivere gli ostacoli che la vita ci pone davanti come opportunità per crescere e mettersi alla prova. E veniamo al segno più fortunato del giorno, ovvero il Sagittario.

I nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre, infatti, possono contare su ventiquattro ore baciate dalla dea bendata. Lo spirito spensierato del Sagittario sta per incontrare un momento molto favorevole per dispiegare le ali. Ed è tutto merito di Venere che, stimolando il desiderio di conoscere e viaggiare tipico del segno, porta una bella sferzata di novità e prospettive inedite da cogliere al volo.

Un’occasione da non perdere, quindi, per i Sagittario che fino a oggi hanno vissuto un anno per così dire sottotono… Niente paura, il peggio è ormai alle spalle con il mese più sfortunato (quello di maggio) che ha affievolito lo spirito di libertà che scalda il segno. In primavera, infatti, l’energia sprigionata dalla stagione del Toro ha rischiato di abbattere l’animo dinamico, audace e avventuriero dei Sagittario. Ma adesso si può tornare a osare e a cercare il brivido, per vivere in quinta lo sprint finale che l’estate regala.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti