Fonte: Flickr

18 personaggi e star dello spettacolo che sono decisamente bassi

Nello star system sono molti i vip bassi che vanno fieri della loro statura. Vediamo 18 esempi di attori e cantanti in formato mignon

Pubblicato:

Nel mondo dello spettacolo ci sono moltissimi vip bassi. L’industria cinematografica e lo star system internazionale offrono davvero molti esempi di attori e cantanti decisamente piccoli. Queste star non si vergognano affatto della loro statura, bensì ne hanno fatto un punto di forza e di riconoscimento. A ben ragione, si può quindi dire che per catturare il pubblico e mantenere il successo i centimetri non contano. Vediamo alcuni esempi di star basse partendo da Christina Ricci: l’attrice de La Famiglia Addams e Il mistero di Sleepy Hollow è alta 152 centimetri.

Stessa altezza per l’attrice canadese Ellen Page, Premio Oscar come miglior attrice per il film Juno nonché interprete di X-Men, e per l’attrice, cantante e ballerina Vanessa Hudgens, salita alla ribalta grazie a High School Musical. Poco più alte Emilia Clarke, Salma Hayek e Shakira che arrivano a 155 centimetri. La prima, attrice e modella britannica, è stata eletta nel 2015 come la donna più sexy del mondo; la Hayek, Premio Oscar come miglior attrice per Frida, è stata eletta nel 2016, a 49 anni, l’attrice più sexy del mondo.

Tra i vip bassi troviamo poi Natalie Portman, Scarlett Johansson e Vanessa Paradis che sono alte 157 centimetri. Statura che non ha impedito certo loro di scalare le vette del successo. L’attrice israeliana ha vinto l’Oscar come migliore attrice per il film Il Cigno Nero; la seconda viene ricordata per la fantastica interpretazione in Lost in Translation; la cantante e attrice francese ha conquistato il mondo e il cuore di Johnny Depp. Alti 1 metro e 60 centimetri, invece, gli attori Chloë Grace Moretz, Mila Kunis e Seth Green.

Miley Cyrus, Emma Watson e Daniel Radcliffe sono alti 162 centimetri. Impossibile non conoscere l’attrice e cantante statunitense che è diventata celebre grazie alla sua partecipazione ad Hanna Montana e alle sue intemperanze e provocazioni; la Watson e Radcliffe sono invece accomunati, oltre che dalla statura, anche dallo straordinario successo di Harry Potter. Altri vip bassi sono il comico e cantante Jack Black, l’attore Elijah Wood e la cantante-attrice Kate Hudson; i tre raggiungono i 165 centimetri.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti