3 segni super fortunati a Settembre, somma di denaro in arrivo?

Per alcuni, Settembre potrebbe portare un po' di soldi in più. Ecco quali sono i segni fortunati

31 Agosto 2022
Fonte: 123rf

Visto il periodo un po’ di soldi fanno comodo a chiunque. In genere si dice che i soldi non bastano mai, e in effetti più si ha più si vuole, ma in questo momento storico il discorso è diverso. Se i soldi non bastano mai è perché i prezzi di qualsiasi cosa sono schizzati alle stelle e per una famiglia, ma anche per i single, diventa davvero difficile arrivare alla fine del mese, considerando anche il fatto che l’unica cosa a non aumentare mai sono gli stipendi. Per quelli c’è sempre una buona scusa per puntare al ribasso. Alcuni segni dello zodiaco però a settembre potrebbero vedere qualche gioia dal punto di vista economico.

Come riporta il sito Mammastyle.it il primo segno baciato dalla fortuna a settembre sarà quello del Toro, che ha avuto già un’estate abbastanza movimentata dal punto di vista lavorativo ed economico. È riuscito a portare a termine molti progetti che aveva in sospeso, accumulando una importante somma di denaro. Settembre non farà che confermare e accenturare tutto questo.

Buone notizie anche per il Leone, segno che già da giugno è in ripresa e che a testa alta è riuscito a portare avanti i suoi progetti realizzando quasi tutti i suoi sogni in ogni ambito. Con l’arrivo del nuovo mese ogni sogno riuscirà a diventare realtà e chissà che gli amici nati sotto questo segno non decidano, finalmente, di godersi qualche settimana di vacanza.

Infine i Pesci. Si tratta di un segno che è stato un po’ altalenante durante tutta la prima parte dell’anno e aveva quasi perso le speranze fino alla fine di luglio. Con l’inizio di agosto e con l’avvento di settembre però tutto si aggiusterà e riuscirà anche lui ad avere una boccata di ossigeno: qualche soldo in più nel portafogli per pensare all’immediato futuro con meno ansia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti